COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
1 gennaio 2010 20:46 - Salatino Vito Enzo
Gentile Lucillafiaccola,

grazie per gli auguri che contraccambio e per le tue considerazioni, che fai spesso, sull'usa dei genitali per pensare e quindi sul loro uso anomalo, improprio e contronatura, anche se altri (molti ?) considerano il contronatura la normalità ed il massimo dell'utilizzo dell'intelligenza applicata al sesso e viceversa.
Attenta però a non contraddirti, perchè poco fa hai detto che per capirti bene quando scrivi ci vuole un numero enorme di ca... E allora come la mettiamo ? Ci vogliono o non ci vogliono ?
E' importante saperlo perchè, se ce ne vogliono troppi per capirsi tra noi, poi ne avanzano pochi o solo i minic... per capire che ca... hanno in testa il fascista, il mafioso e il celodurista quando vogliono censurare e tagliare la rete, facebook, siti e blog.
Infine, per restare in tema, prego parlare anche dei poveri fottuti della rete e della loro fine, dopo che hanno causato il lancio del Duomo di Milano ed il capitombolo in piazza San Pietro, e quando, usando impropriamnete i genitali come dici tu, il buono(pirla), il brutto e il cattivo di cui sopra saranno all'opera.

Grazie per la cortese risposta e saluti.

Salatino
1 gennaio 2010 19:06 - lucillafiaccola1796
Carissimo Salatino Vito Enzo
Prima di tutto tanti auguri di salute e benessere per il nuovo anno!
In quanto ai ca.. la nostra società è fondata sui ca...! In sè e per sè sono utilissimi e piacevoli parti dell'u-mano corpo... però non devono essere adoperati per pensare! Neanche le pa-ta-ta-te devono essere usate per pensare ... è ovvio... Purtroppo, però la "maggiorenza" è quella che è....Hai ragione... non assoggettiamoci al giochetto della tifoserie alla squadruccia di calcio!
Bellissimo il Tuo passaggio sui remagi!
1 gennaio 2010 14:12 - Salatino Vito Enzo
Cara Lucillafiaccola,

vorresti per caso dire che Daniele, che non sa capire l'ironia di uno scritto e che deduce che qualcuno sulla faccia della terra possa essere contrario per principio alla banda larga, ha un numero enorme e imprecisato di ca... e quindi un livello di intelligenza superiore ?
Allora io, che talvolta mi accorgo che di ca..i ne ho meno di uno intero, non per colpa mia ma della Natura con la N maiuscola, secondo te dovrei essere un emerito pirla ?
Non mi sembra giusto e corretto misurare l'intelligenza delle persone dal numero di ca..i che ciascuno porta (o dalla lunghezza e diametro degli stessi).
E allora cosa dovrei dire di te, che, almeno presumo dal tuo nome, di ca..i non ne porti neanche uno, intero o mini che sia ?
Eppure io ti giudico una ragazza molto intelligente, nonostante quanto sopra e quello e come, che ogni tanto scrivi !
Per concludere, personalmente giudico, pur considerando l'introduzione della banda larga una cosa importante e necessaria, che il problema della censura che vogliono imporre a breve nella rete sia un problema molto più grave, per chi usa la rete, dei ritardi nell'introduzione della banda larga, che alla fine, ultimi nel mondo evoluto, verrà introdotta anche in Italia.
E colgo l'occasione di questa polemica inutile e cretina su banda larga sì, banda larga no, che è la solita disputa della CO2 sì, CO2 no, mutamenti climatici sì, mutamenti climatici no, comunisti no fascisti sì, fascisti no comunisti sì, nucleare no nuclare sì, Berlusconi no Berlusconi sì, mafioso no mafioso sì, processi no processi sì, ma andate affanc....!,
quindi per dire, relativamente alla censura della rete, di facebook e altrì siti e blog, che Gasparri, Schifani e Maroni che si stanno affannando per censurare la rete al più presto a me personalmente fanno schifo perchè sono antidemocratici (e invece per altri no, vedi sopra, e come al solito sì/no, no/sì !).
E stanno arrivando, stando in tema con questa discussione natalizia su Babbo Natale, come i prossimi tre Re Magi, con il dono della censura, anzichè della banda larga.
Gasparre, Schifoni (ex-Baldassarre), Marrani (ex-Melchiorre), chi sono questi tre ? Chi si credono di essere per bloccare la rete ? Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone ?
Il mafioso (secondo Spatuzza), il fascista, il celodurista (eh, Lucillafiaccola sempre esce fuori sto'? ca...) ?
Chi credono di essere, le tre pulci addomesticate che saltano sul parrucchino del premier ?

Salatino
31 dicembre 2009 18:06 - lucillafiaccola1796
Eh per kapire lucillafiaccola bisogna avere mimimo 2ca!!!!e Daniele ne ha molti di più!!!!
30 dicembre 2009 23:44 - Salatino Vito Enzo
Caro Daniele,

mi sembra che non hai capito niente del senso di quello che ho detto, oltre le parole. Io ho parlato essenzialmente di censura e non dell'utilità della banda larga. E poi evidentemente capire un pò di ironia non è proprio il tuo forte.
Mi piacerebbe allora sapere cosa capisci quando scrive Lucillafiaccola (un ca... ?).

Saluti
30 dicembre 2009 19:04 - daniele7371
Caro Salatino ti vedo un po' confuso e ripetitivo ... la banda larga serve eccome ... come tutti i processi tecnologici avanzati, che devono essere permessi da qualsiasi governo che si ritenga democratico , servono al paese in qui tu vivi e al mondo intero per migliorare la comunicazione con tutti nel segno di una liberta sempre maggiore ... è da questi dettagli ( non piccoli purtroppo) che si misura il senso democratico del pensieri di alcuni! Forse tu pensi troppo e solo alla gnocca che ti distrae troppo . Viva Babbo ( e le Babbe) Natale , Internet e la banda larga per tutti.
26 dicembre 2009 12:21 - Salatino Vito Enzo
Messaggio di Babbo Natale e banda larga.

Non mi sembra un "grande" messaggio, anzi molto banale, questo, che invoca Babbo Natale per tirare la volata e reclamizzare la "banda larga DSL", di cui, tutto sommato, nessun utente si preoccupa granchè, nè sente un gran bisogno in tempi di gravissime e prossime censure per la rete, come gli attuali.
Banale non solo per la "reclame" alla banda larga, ma anche perchè si coinvolge sempre il povero Babbo Natale quando ci sono di mezzo bufale o cose fantasmagoriche. Per esempio, a me personalmente, quando scrivo le mie cavolate in rete, c'è sempre una che mi dice: "ma Lei (con la L maiuscola) crede ancora a Babbo Natale ?"
Quanto a banalità, non ho mai sentito che Babbo Natale scenda dai camini (quelli del gas metano combusto ricco di nanopolveri cancerogene e di esplosioni giornaliere continue ?). Non può essere così fesso, quanto, per esempio, la Befana, quella sì che passa per di là, tanto è brutta, ha la faccia da scema e cavalca una lercia scopa ! Lui arriva con la slitta, quando c'è la neve e qualche renna sopravvissuta alle stragi perpetrate dagli esseri umani (?), sennò arriva con il carretto siciliano trainato dal solito asino di turno, mafioso anche lui.
E perchè tirare in ballo il povero Babbo Natale, al quale della banda larga con la censura di Berlusconi, quello sfacciato (?), Schifani e Maroni, non gliene può fregar di meno ?
E poi non è vero che Babbo Natale sia così grosso e che debba mettersi a dieta, e chi lo caga più ?
Ci sono in giro, nei supermercati e dappertutto, delle bellissime Babbe Natale femmine, con siluettes strepitose, che sono messe lì apposta per far venire in mente ai maschi ben altri tipi di regali natalizi, altro che quel cavolo di banda larga !
Lasciate perdere il Babbo Natale, con slitta, renne e banda larga. Date retta alle Babbe Natale con tette e culi sporgenti. Quelle vi parlano per caso di banda larga DSL o paiono proporvi qualcos'altro ? Non dobbiamo "credere più a Babbo Natale", ma alle Babbe, tra le quali magari possiamo beccare qualche escort durante le feste, ed assimilarci così al Berlusconi, Schifani e Maroni, che intanto preparano il solito DdL per i pirla che navigano in rete, con tanto di censura, citazioni in tribunale per calunnie, insulti e istigazioni a delinquere, sparate di Duomi di Milano e capitomboli del Papa, chiusura di blog e accesso alle patrie galere per direttisima !
Che ce ne facciamo della banda larga ? Ci basta e avanza la banda stretta che abbiamo, cara grazia o no ?
E di nuovo chi "crede ancora a Babbo Natale" e al fatto che la rete, censurata per legge, sarà "fondamentale per il nostro futuro e per quello dei nostri figli" (sic !, ma chi ci racconta queste palle ?).
Invece purtroppo Babbo Natale non ci dice che stanno tentando di trasformare internet in un facsimile delle televisioni di partito, tipo RAI e Mediaset, che per mestiere mentono sistematicamente dalla mattina alla sera ed i sodali vengono premiati e strapagati (e invece se a te scappa di insultare in rete qualche bugiardo, mentitore, pallonaro, corrotto e dici la pura verità, rischi la galera !). E purtroppo verifichiamo che fanno mentire anche Babbo Natale, quando qualcuno ci racconta che dobbiamo introdurre la banda larga, dopo di chè introduciamo pure censura e galera, che fanno bene alla salute di chi si permette di dire la verità !
Caro Babbo Natale, fai la persona seria, in modo che non si possa più dire che "c'è ancora qualcuno che crede in Babbo Natale" e non farti coinvolgere in queste cretinate di bande larghe censurate.

Salatino
25 dicembre 2009 6:03 - Pietro Yates Moretti
Joshua, sei davvero grande!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)