COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
5 gennaio 2010 19:54 - lucillafiaccola1796
Caro Riccardo...
O ci vai a votare o non ci vai... il risultato non cambia... Questa è una disorganizzazione mondiale... i recitatori... in fin dei conti non contano... recitano... hai presente il nostro guitto mannaro come lo chiama FG?
La mafia.. quella originale... comanda perché ha un minimo di senso dell'organizzazione... certo un minimo... ché noi Italiani non sappiamo cos'è l'organizzazione!!!! Abbiamo tutte le squalità delle api e delle formiche... ma non ne abbiamo l'organizzazione....
sno contenta che ci sia un altro essere umano che capisce che il codice della strada è stato scritto da... analfainkacapaci....
Per quanto riguarda la comunicazione dei dati catastati... un utente del forum Paolo ! indicò tempo fa una legge che è poi Lo Statuto del Contribuente... cercalo0, stampalo, e scrivi delle raccomandate all'agenzia delle entrate della tua città comunicando a loro gli estremi delle tue utenze..... !
4 gennaio 2010 23:22 - riccardo1146
Come sempre andiamo a votare ed eleggere chi ci complica la vita in tutti i modi: emettendo regolamenti che ti obbligano a detenere per 10 anni le ricevute di pagamento della tassa RAI, o cinque anni tutto il resto, determinando un codice della strada che ci capisce solo chi lo ha fatto, imponendo la comunicazine dei dati catastali alle società fornitrici dei servizi(ultima trovata della finanziaria 2007) dulcis in fundo le provincie.... tanto basta risparmiare su sanità , scuola e pensioni....!!! Non me la prendo più con i politici ma con chi gli da il voto continuando questo sfacelo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)