COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
4 febbraio 2010 17:43 - toto200
... E' ora di finirla con la nascita di mega centri commerciale ...

In linea di principio potrei anche essere d'accordo. Salvo che per un piccolo dettaglio: chi decide se un "mega centro commerciale" - nel rispetto della legislazione - possa o meno nascere?
chi decide "tu sì e tu no?"

Temo di sapere chi. Ho un presentimento. Più d'uno. Diciamo un fascio di presentimenti ...
3 febbraio 2010 19:04 - pine_tree
Io invece non sono d'accordo con il Sig.Donvito, me ne frego dell'onesta del presidente del Unicoop.

E' ora di finirla con la nascita di mega centri commerciale dove per l'80% del tempo sono quasi vuoti e comunque consumano ed inquinano 10 volte superiore al metro quadro rispetto ad un qualsiasi ufficio o negozio piccolo.

Sono stanco di essere preso per il culo con lo spreco del Standby della TV quando un centro commerciale ha accessa 200 apparechiature in continuazione e sprecono in corrente elettrico al giorno più di quanto potrebbero risparmia tutti i loro clienti messa insieme, in tutta la loro vita con il consumo energetico dello standby.

La coop ha bollette elettriche nell'ordine dei TeraWattore annuo!!!
La guerra per accaparare i clienti ha la conseguenza di aumentare i costi per colpa di costi che ricade su di noi, vedi pubblicità, consumi inutili, energia elettrica, riscaldamento, raffrescamento, ricambio d'aria etc.
3 febbraio 2010 17:45 - lucillafiaccola1796
Hanno, licenziato i consumatori...
A chi pazzo vogliono vendere le loro merci di lerda?
3 febbraio 2010 16:28 - nazzareno9840
Sono d'accordo con il Sig. Donvito, anche perchè la Coop non dovrebbe neanche nominare la parola "etico" dopo quello che ha fatto a Jesolo in occasione dell'apertura del nuovo punto vendita, erigendo per l'accesso a un parcheggio sopraelevato (ora perennemente chiuso) una rampa autostradale davanti agli altri negozi e alle terrazze della gente, quando le soluzioni alternative c'erano e tutte migliori della scellerata scelta archittetonica; alle rimostranze legittime di chi denunciava l'obbrobrio e lo scempio paessagistico la risposta è stata: noi abbiamo i permessi.... se questa è etica; "la coop sei tu" ma non mi rappresenti, vergogna!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)