COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
10 febbraio 2010 21:11 - josepha5349
I giovani non sono ignoranti, sanno benissimo che molti artisti usano droghe. Escludere un cantante da Sanremo per questo motivo è solo ipocrisia e insegna ai giovani una sola cosa: "usa pure quello che vuoi, ma non dirlo a nessuno, perché potrebbe costarti caro".
10 febbraio 2010 19:00 - pizzella
Essendo che siamo in un paese Democratico, tutto si può dire e opinare, però l'unica cosa che secondo me si può fare concretamente è arrestare chi gli forniva la droga, in quanto solo questo è l'aspetto rilevante e punibile, per il resto è un artista come tanti altri che anno sbagliato.
10 febbraio 2010 18:54 - lucillafiaccola1796
Se nessuno vedesse la televisione... e lo facesse sapere ai burattiburattinai... il problema si risolverebbe.....!
10 febbraio 2010 18:08 - alessandro4981
Mi chiedo come si mandano in onda trasmissioni televisive - anche di spessore - presiedute da pseudo moralisti preparati a predicare e giudicare ciò che è stato dichiarato da Morgan: quasi tutti, all'unisono, hanno gridato "al cattivo esempio"....!!??
Mi riferisco a persone che "predicano MALE e razzolano PEGGIO" (almeno la maggio parte).
Il tutto si potrebbe sintetizzare nel fumetto del vignettista della trasmissione di Santoro dove, chi da un calcione a Morgan per sbatterlo fuori da Sanremo, gli dice: "pensavi di essere in Parlamento?"....quello si che è il santuario del BUON ESEMPIO!
E le iene vengono poi condannate ad una multa per avere infangato la loro..... "reputazione".
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)