COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
17 febbraio 2010 17:42 - aldo1926
Sono d'accordo che l'opera descritta è stata realizzata in un modo inadeguato.

Limiterei però l'indignazione al geometra del Comune che ne è responsabile, senza scomodare il Sindaco o l'Assessore.

Un amministratore non può essere responsabile di tutte le piccole stupidaggini che compiono le migliaia di suoi dipendenti.

Che si ponga rimedio alla stupidaggine, e basta così.

Ciao

Aldo
10 febbraio 2010 14:25 - yannis
In un paese civile certe cose non dovrebbero accadere. I responsabili dovrebbero chiedere scusa alla comunità e dimettersi. Non è questione di dx o di sx i politici, una volta assestate le proprie terga se ne fregano di tutto e di tutti ed il loro unico loavoro rimane quello di continuare a prendere per il fondoschiena l'elettorato ed accontentare in qualche modo gli amici di merenda. Soltanto a pensare quante auto e persone sono destinate alla scorta di questa gente, quanto denaro si sperpera per far sentire costoro intoccabili arrivando persino all'arroganza che qualcuno li vuole in borghese(vds recente visita del capo dello Stato all'arca Pacis)e, nel contempo non c'è possibilità di fare ispezioni serie e continue nei centri di accoglienza per le persone anziane. quasi quotidinamente si viene a sapere che qualche centro è poco più di un porcile. Si è mai visto un politico indignato? Che vergogna.
yannis
10 febbraio 2010 13:26 - Annapaola Laldi
Queste cose fanno venire il turpiloquio anche a chi se ne sta lontano come me. Ma con che c... di cervelli di amministratori abbiamo a che fare?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)