COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
13 febbraio 2010 21:25 - roberto2829
lucillafiaccola1796

certo che dipende da noi, ma insisto ancora una volta : è aberrante che il cittadino vota un partito, schieramento etc. che poi va a peggiorare le sue condizioni di vita. Mi sembra una follia bella e buona. Siamo arrivati a questo! Guarda adesso che ritirano fuori la faccenda delle pensioni, è una pazzia. Delle loro non parlano mai, della spesa assurda della politica non ne parlano mai. E il bello è che la gente , tanta, addirittura inneggia al "grande capo". Mio padre aveva ragione dicendo questo: ...non appena saremo scomparsi noi che abbiamo vissuto la tragedia della guerra , della dittatura, della fame, della miseria umana in tutte le sue condizioni ; ritorneranno di nuovo fuori ad illudere..... Ed in effetti è quello che sta accadendo!
13 febbraio 2010 18:33 - lucillafiaccola1796
roberto 2829
dipende solo da noi... essere vincoli non sparpagliati, altrimenti i pa-la-droni fanno quello che vogliono....
13 febbraio 2010 16:23 - Stefano Seppi
a me equitalia ha notificato 3 anni dopo la multa regolarmente pagata.....ho dovuto fare una domanda di cancellazione al comune con la copia del pagamento....ma te par ???
12 febbraio 2010 18:31 - roberto2829
Basterebbe un intervento legislativo semplice. Passato un anno non si possono più richiedere pagamenti di multe e prebende varie. Tocca all'amministrazione essere celere ed efficiente non al cittadino. Poi bisognerebbe abolire quelle norme che obbligano i cittadini a detenere un archivio in casa: bollette varie 5 Anni!!!! pagamenti ICI e quant'altro cinque anni! Il Canone Tassa Rai addirittura 10 anni!!!!!! Questa ormai non è una nazione "normale" , si votano i faccioni bellimbusti che poi legiferano codici e norme che ci puniscono e penalizzano...ma basta una volta per tutte!
12 febbraio 2010 11:02 - g7manassi6646
Mah, semplice cialtronaggine.
Letto anni fa su un quotidiano altoatesino: il Comune aveva mandato cartelle esattoriali per il pagamento di multe gia' pagate con bollettino postale. I multati vanno dai Vigili mostrando la ricevuta del pagamento avvenuto da tempo.
Niente da fare: i vigili affermano che si deve pagare di nuovo!
Non so come sia andata a finire.
11 febbraio 2010 15:06 - yannis
indipendentemente dal colore politico strutture pubbliche del genere sono una vergogna, un'offesa ai cittadini. Sarebbe un segno di civiltà che tutti i responsabili trovassero qualche campo da coltivare, con zappee badili invece di stare a poltrire a danno del contribuente. Anni or sono il responsabile delle ferrovie giapponesi si dimise perchè un treno aveva accumulato qualche minuto di ritardo. Vabbè, noi siamo in un altro pianeta.
yannis
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)