COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
27 novembre 2006 0:00 - Topesio
Le pretese misure di controllo (censura) sulla Rete sono solo delle emerite STRONZATE!
Evidentemente parecchie persone se non sentono il peso di una catena al collo non sono contente...
Allora, già che ci siamo, perché non aboliamo il telefono, visto che tanti reati si consumano grazie a tale mezzo? E che dire degli scippi? Aboliamo le moto e gli scooter?
Ma fatemi il piacere...!!!
27 novembre 2006 0:00 - Lucio Musto
Naturalmente il Presidente Donvito sa benissimo che ogni cosa, nell'umana società, tende ad essere usato per fini di parte, "strumentalizzato" come comunemente si dice.

Sarebbe strano che così non fosse, e per conferma basta anche solo guardare questo nostro variegato, spumeggiante forum.

La bestemmia paga, se rivolta al Dio dei Cristiani ma non sfiori Allah o il Prof Cascioli, Dio dei suoi fedeli, la pedofilia turba, se è dei preti, fa parte della natura, dei "naturali cinque sessi" se nuda di tonaca, le tasse sono anatema se le mette uno, benedizione se le impone l'altro... e via discorrendo.

Ognuno vede il marcio secondo come gli aggrada, non dove e per come è. Quindi da una parte ci sarà chi intende (in mala fede) a mettere dei legacci e dall’altra (pro domo suo) a sbrigliare oltre ogni logica.
Non è un lotta fra giusto e sbagliato, principi obiettivi difficilmente valutabili, ma solo fra forze di interessi contrapposti. Come sempre.

Non credo che il problema sia nei mezzi, negli strumenti, nelle tecnologie.
Internet, caramelle ed avanzamenti di carriera fanno la loro parte, certo, ma le risposte sono nell'animo dell'uomo, nel "diavolo" e nell' "angelo" che è in ognuno di noi...
Cioè nella coscienza di ognuno, e per ognuno nella misura in cui si riesca con la propria coscienza a modellare la società

La responsabilità è mia, sua, di ogni altro, ed il futuro sarà migliore o peggiore a seconda se in me, in lei, ed in tutti gli altri amici cittadini, lasciamo prevalere l'armonia, o il caos.

Lucio Musto 27 novemnre 2006 parole 255
27 novembre 2006 0:00 - francesco
Credo che su internet sia opportuno salvaguardare i più deboli e non favorire chi cerca in tutti i modi di fare il proprio comodo facendosi scudo col principio della libertà di informazione
17 agosto 2004 0:00 - people_against_mps
La pedofilia è una vera malattia dell'animo e dell'essere.

E' veramente spregevole effettuare tale tipo di ricerche, la pedofilia è un'aberrazione dell'animo umano.

Ovvio che il sito del'ADUC non possa contenere tali tipo di foto.

L'aduc è un'associazione difesa diritti consumatori come poche.
Cordiali saluti
16 agosto 2004 0:00 - ice
secondo me chiunque cerca questo genere di cose e 1 vero malato di mente che si diverte a guardare piccole bambine spero che i controlli della finanza siano piu severi
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)