COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
1 luglio 2010 0:24 - Luly
siccome ho lo stesso problema, vorrei sapere se e' necessario denunciare il sito all'antitrust, e in che modo... non saprei proprio come fare.
e' da aprile che continuano a tartassarmi di mail minatorie, ma non ho ancora pagato, perche' mi sembra una truffa vera e propria.
3 giugno 2010 9:59 - clay
anche mio figlio è rimasto vittima di questa truffa. Non se n'era nemmeno accorto in quanto accede raramente alla sua mail. E' assurdo! Io credo che i siti a pagamento dovrebbero SEMPRE richiedere un pagamento con carta di credito o simili e non mandare fattura a fronte di una semplice registrazione pretendendone il pagamento. E' ridicolo!
2 giugno 2010 15:33 - ketty86
anche io ho notato il cambiamento della loro pagina iniziale.non per questo pagherò la somma da loro chiesta,anche se houna discreta paura che muovano un azione legale.voi che avete fatto,come vi siete comportati?
io vorrei denunciarli all'antitrus,ma non sono come fare.
17 maggio 2010 11:35 - Conny88
Anch'io spero che la smettano di importunarmi... e dopo aver letto il testo della denuncia non capisco perchè non l'hanno già fatto... Non ho denunciato il sito all'antitrus ma penso che già in molto l'abbiano fatto.. adesso ho anche notato che hanno cambiato la pagina di registrazione del sito, e il fatto che si sta sottoscrivendo un abbonamento adesso è più chiaro... spero che questo non sia un attenuante x quello che hanno messo in pratica in precedenza, quando anch'io ci sono cascata, cioè una vera e propria truffa.
15 maggio 2010 13:07 - ketty86
spero che i titolari del sito smettano di perseguire me tutti coloro che sono caduti in questa truffa.nonostante la denuncia all'antitrust continuo a ricevere sollecitazioni per i pagamenti.
spero che con il Vs intervento la situazione possa migliorare.
3 maggio 2010 14:44 - stesia
penso di poter parlare a nome di molti...grazie. al momento continuo a ricevere solleciti di pagamento con annesse intimidazioni ma spero, con il Vs intervento,si persuadino dal continuare a perseguitare la gente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)