COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
5 maggio 2010 18:45 - lucillafiaccola1796
Makkiselikaka?
5 maggio 2010 17:25 - osvaldo1371
Ho perfino la sensazione che in italia siamo tutti idioti poichè non siamo capaci di cancellare una legge che tutti disapprovano (vedasi programmi quali lotterie, varietà,serie dei soliti commissari, film su camorra e mafia ecc.), e non speriamo che i politici si impegnino alla sua abrogazione poichè sono collusi con la rai.Che schifo!
5 maggio 2010 12:24 - Altair
Le guerre tra multinazionali ci interessano poco, sia che si tratti di Mediaset o Sky: si facciano pure la guerra...
Tuttavia l'anomalia del conflitto di interesse di Berlusconi salta sempre fuori, specie sotto elezioni. Ma quando la sinistra era al governo ha pensato bene di non risolvere il problema, poichè altrimenti saltavano fuori conflitti di interesse anche a sinistra.
Se poi la Rai va a ramengo è soltanto perchè è amministrata male come quasi tutte le imprese pubbliche. Del resto se la Rai chiude cosa cambia? Ben poco. Molti non pagheranno più un canone che stà diventando una tassa pressochè obbligatoria (lo è già sotto mentite spoglie).
L'unica cosa che si potrebbe fare è alimentare la concorrenza.... Ma pare che non sia così facile.
Il digitale terrestre è solo una "porcheria" che di certo non cambia le cose. ...Non avete mai sentito parlare della Televisione via cavo?
Già qui da noi non esiste a livello regionale o nazionale, forse esiste solo in qualche condominio. Anche con internet si può fare televisione appena vi sarà larga banda per tutti.
Ovviamente per questo aspetteremo ancora un bel pò....Siamo o non siamo in Italia?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)