COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
31 ottobre 2010 19:02 - Edno
Sono un giovane Avvocato di Pescara che, come molti, amando viaggiare, spesso e malvolentieri si è ritrovato in situazioni veramente spiacevoli quali quelle di voli soppressi, ritardi, perdite di bagagli, che hanno reso “indimenticabili” alcune delle mie vacanze.

Quanti tra coloro che viaggiano frequentemente non si sono visti rovinare una vacanza apparentemente perfetta a causa di uno di questi imprevisti?
Come se non bastasse, a rimetterci non è solo il nostro divertimento ma anche le nostre tasche, in quanto le Compagnie Aeree non offrono garanzie di rimborso di fronte a tali circostanze.

Ho pensato allora di creare questo sito www.risarcimentovolo.it, per offrire un servizio di tutela legale a tutti quei viaggiatori che, in seguito ai disagi subiti, una volta tornati a casa, cercano un'adeguato risarcimento economico, senza dover muovere un dito e senza alcuna spesa anticipata.
Sarei diposto a offrire consulenza gratuita agli utenti del sito, se siete qualcuno dell amministrazione fosse interessat potete contatarmi, c sono tuti i miei contatti sul sito.
Grazie e buona serata.
4 giugno 2010 8:46 - Bastiglia
La lettera che avete ricevuto però non comunicata l'avvio dell'istruttoria ma solo l'apertura della pratica. Siete quindi in fase preistruttoria che, in base al regolamento AGCM, non ha limiti temporali...
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)