COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
16 giugno 2010 17:16 - checcolino
Non ha sentito il richiamo di Veronica chissà che che non lo richiami davvero il padreterno quando si deciderà
16 giugno 2010 17:14 - checcolino
Le promesse del capo sono tante e secondo me le uniche mantenute sono quelle che interessavanio lui ,le leggi come il digitale terrestre la così detta legge gasparri è un'altra porcata ,l'hanno propagandata per la visine di tanti canali ma ci sono zone che si vedono male amche le TV nazionali ,quelle sue a pagamento sono un'altro bidone ,il decoder per i quali abbiamo avuto il contributo un'altro bidone ,quelli che si pagavano oltre i cento euro adesso costano 30/40 € compreso i contributi e vedrete che troveranno il modo di farli rimborsare a noi e non mediaset come ha chiesto l'UE . Quando l'italiano si sveglia e lo mandano a casa ,democraticamente parlando.
10 giugno 2010 20:01 - IVAN.
.


"MI CONSENTA...PROMETTO DI FARE PROMESSE!"
*****

Ma suvvia...C'è ancora qualcuno che sta a tenere il conto delle promesse che il Silvio non mantiene?

Tanto, quando promette mari & monti, giorni & notti, lune & galassie...lo fa SEMPRE SENZA LA PRESENZA DI UN CONTRADDITTORIO (mai notato 'sto fatto?...), quindi è liberissimo di spararle grosse, che je ffrega. E soprattutto che ce ffrega a noi. Famoce 'na risata e tiriamo avanti, che le "promesse" del Silvio sono almeno un Punto Fermo...e ne abbiamo già così pochi! (di Punti Fermi, non certo di Silvi...)



.
10 giugno 2010 15:59 - Annapaola Laldi
E poi, sai, Lucillafiaccola, a una certa età può cominciare anche qualche avvisaglia di Alz-timer (ti piace la mescolanza tedesco-inglese?). Secondo me, aveva ragione quella santa donna (lo dico sul serio) di Veronica che cercò di richiamarlo, anche se in modo molto severo, alla realtà. Ma, come lei stessa aveva intuito, la cricca dei cortigiani ha avuto per ora la meglio.
9 giugno 2010 17:51 - lucillafiaccola1796
Se il tapPino ha potere è perché noi, ma soprattuto i morti respiranti l'hanno permesso...! In ogni caso, vuol sostituire CO. con PRO! I...stituzione PER ME LA COCA COLA CHE BEVE DA MANE A SERA GLI FA MALE...!
9 giugno 2010 17:08 - Annapaola Laldi
Più che altro mi sembra l'ennesimo delirio di onnipotenza di questo tapino (confermo: tapino) che farebbe compassione se fosse una persona qualunque, ma è pericoloso per il potere che ha (che lui riconosca o meno).
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)