COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 40) ->   >|
23 agosto 2010 12:09 - pettine
non so nemmeno perchè continuo a sprecare tempo con te, il peggio del peggio della feccia, l'emblema dell'ignoranza.. ma vabbè...

dopo il tuo commento nel quale mi auguri di non dover piangere su tombe di amici non posso che rinnovarti il mio invito ad andartene a cagare insieme a tutta la tua famiglia caro il mio ignorantone!

p.s. informandoti eviteresti molte figure di merda..
19 agosto 2010 0:14 - patrizio8355
caro pettine...il fatto che tu ti sappia solo esprimere con parolacce e insulti dimostra solo che il tuo livello culturale è al di sotto della media, probabilmente per tutto quello che ti fumi o che ti fai...
18 agosto 2010 13:59 - pettine
per patrizio: ma quanto sei coglione!
17 agosto 2010 11:52 - clodcuba
per tutti: non c'è niente da fare ancora dopo 40 anni di discorsi non si vuol capire che la marjiuana non deve esistere. Legalmente è troppo scomoda:
1 è un potente coadiuvante terapeutico per patologie che non hanno rimedi alcuno.
2 contiene la più elevata quantità di omega3 in natura (più delle alghe e del pesce)
3 è la fibra più resistente e a buon mercato che esista.
4 per scopi ricreativi sarebbe la sostanza più innocua e anche la più tranquilla. (Nessuno si farebbe male se usasse solo marjuana.
PERCHE' ALLORA E' PENALIZZATA?
1 in Italia non sono ammessi i farmaci con il principio attivo THC. Bisogno andare a comprarli in Svizzera a prezzi allucinanti o al solito mercato nero.......
2 si preferisce sterminare gli squali e farne olio di pesce per produrre integratori omega3 adesso tanto in voga (giustamente).
3 il cotone è la causa di tutto e tutt'ora resiste la produzione più importante nel tessile, costa molto produrlo e dura poco. Perfetto per il consumismo industriale. La canapa costa niente produrla e dura tanto: non interessa.
4 a scopi ricreativi si è visto da 40 anni che la canapa non è responsabile degli incidenti d'auto, non è responsabile delle violenze sulle donne ecc. l'alcol si, le anfetamine si e tutti gli eccitanti più o meno legali.
IL POTERE TIRA L'ACQUA AL SUO MOLINO, MA VOI AVETE LA RAGIONE O NO? RIUSCITE A PENSARE INDIPENDENTI DALLA PROPAGANDA?? RIUSCITE AD ESPRIMERVI SENZA OFFENDERE CHI NON LA PENSA COME VOI?E SOPRATTUTTO A NON UCCIDERLO......... UCCIDERLO..................
13 agosto 2010 12:11 - patrizio8355
per "pettine"
Ti auguro con tutto il cuore di non dover mai piangere sulla tomba di un tuo amico o parente travolto e ammazzato da un drogato o ubriaco...
24 luglio 2010 10:07 - pettine
PER PATRIZIO....
carissimo... fattela una scopata ogni tanto, si percepisce dai tuoi scritti che non vedi pelo da anni ormai: troppa frustrazione nelle tue parole, inoltre vaneggi su presunti pregiudizi nei confronti dei drogati in svizzera e olanda, dimostrando, soprattutto con l'ultimo articolo di maastricht, di non capire proprio una mazza!

comunque, grazie per aver ricordato agli utenti, presenti e futuri, quali sono le prerogative indispensabili del buon proibizionista:
-ignoranza clamorosa
-intolleranza
-incapacità di ragionare
-rifiuto verso le verità scientifiche
-un buon grado di ottusità

un cocktail vincente, direi, per andare d'amore e d'accordo con giovanardi...
21 luglio 2010 22:50 - sabrina6719
si cerca di dare una giustificazione all'omicidio, una volta perché era un drogato, un'altra era una donna di strada, insomma MI FATE SCHIFO!!! leggere che un drogato può anche essere sparato da uno shifoso sbirro psicotico (e ce ne sono tanti), perché allo stadio che fanno, caricano gli inermi e VOI che giudicate le vite di altri dovete andarvene a fare in culo non ho parole per la vostra idiozia, i soliti perbenini ma andate affare lì va, ma chi azzo vi credete di essere per giudicare uno che si fa le canne nemmeno sapete di che state parlando, siete IGNORANTI e per nulla documentati sull'argomento.
15 luglio 2010 19:35 - patrizio8355
ILANO - Coffee shop di Maastricht vietati ai non residenti. Lo ha deciso la Corte di giustizia dell'Unione Europea, al fine di preservare l'ordine pubblico dai problemi causati dal turismo della droga e per combattere il traffico illecito di stupefacenti in tutta l'Ue.
ACCESSO RISERVATO AI RESIDENTI OLANDESI - Nei Paesi Bassi, ricorda una nota della Corte, i coffee shop sono centri di "ristorazione rapida" la cui attività principale è tuttavia dedicata alla vendita di droghe leggere, quali la marijuana e l'hashish. Il loro possesso per uso personale è depenalizzato e la loro vendita nei coffee shop, benchè vietata dalla legge, è tollerata dalle autorità. Tuttavia, in forza delle direttive del pubblico ministero, non possono vendere oltre i 5 grammi di cannabis per persona e per giorno e lo stock non deve superare i 500 gr. Inoltre, la vendita di cannabis non deve causare disturbi. Alla luce però dei problemi generati dal flusso notevole e crescente di turisti della droga, il comune di Maastricht ha ora deciso di riservare l'accesso ai coffee shop ai soli residenti olandesi.
24 giugno 2010 10:49 - shugar
dimentivaco 8355! Quale e' la tua entita' di misura scientifica per definire "chi si ubriaca fuori misura", quando e gente basta un bicchiere di vini, dico 1 per metttersi a piangere oppure per diventare aggressivi - scontrosi - antipatici - ironici - compiscatole - teste di caz...!?
23 giugno 2010 22:12 - shugar
Esatto la cristoterapia di Gelmini pedo...
23 giugno 2010 22:10 - shugar
Per patrizio 8355 il professore. Guarda che io di anni ne ho tra poco 46! Eppoi per socializzare la cannabis no e' l'ideale ma altre sostanze stupefacenti tipo coca, ecstasy, mdma...che io ripudio,
23 giugno 2010 12:01 - younglepit4936
E' difficile giudicare dalle poche informazioni che abbiamo cosa sia realmente accaduto. Se da un lato ipotizzo che, per avere un mandato, dovevano essere state raccolte prove sufficienti per ritenere che il ragazzo fosse ben più che un "consumatore per uso ricreativo", dall'altro, anche avesse avuto con se una tonnellata di eroina, ritengo ignobile l'omicidio.
Purtroppo, come in tutte le società, la lotta per l'affermazione dei diritti e delle libertà individuali si scontra inesorabilmente con la stupidità e la pochezza di personaggi che, come dimostrano anche certi commenti, non seguono altro che il loro personalissimo punto di vista, dettato forse da esperienze più o meno dolorose, o da condizionamenti mediatico-sociali, che tuttavia non giustificano un uso emotivo e distorto della ragione.
L'uso della cannabis è, per la maggior parte delle persone, un rito: un'esperienza di accrescimento (e non di annebbiamento) delle proprie percezioni e facoltà mentali. Se lo si fa in compagnia di altri, forse anche un modo per condivire uno stato psico-spirituale che collega individui ad un livello più profondo. Individualmente, apre spazi di intuizione e comprensione molto profondi.
L'ipotesi dell'assuefazione è totalmente da escludere, e lo dimostra il fatto che moltissimi smettono di assumere cannabinoidi in età adulta senza alcuna difficoltà (spesso perchè non vogliono correre il rischio di essere arrestati, denunciati ed emarginati socialmente e professionalmente a causa di leggi proibizioniste, dettate solo da politiche irrazionali e demagogiche secondo le quali "lotta alla droga" = "lotta al crimine" = "(illusione della) sicurezza").
Purtroppo l'umanità è ancora condannata ad una limitatissima consapevolezza di se e delle proprie capacità cognitive. Nonostante gli enormi progressi tecnologici, ci siamo evoluti pochissimo nella comprensione della natura umana dall'epoca dei filosofi greci e, ancor prima, orientali. Ed ora viviamo in un'epoca in cui la tecnica scandisce il tempo e la vita dell'essere umano, dandole il ritmo delle macchine. Nella costante e rigorosa ricerca della massima efficienza, si perde a poco a poco la cura del rapporto e la gioia per le relazioni umane.
E, forse, il consumo di cannabis è rimasto uno dei pochi gesti che aiuta a restituire una dimensione umana alle nostre relazioni, senza causare i danni tipici di altre sostanze che rientrano a pieno titolo nella definizione di "droghe".
23 giugno 2010 11:37 - patrizio8355
tu non puoi esigere niente...soprattutto una cosa che per il momento è illegale, contro la legge, provoca morti, guerre, sfruttamento...tutto per il tuo sollazzo...ciao drogato!
23 giugno 2010 10:03 - rouge
Continui ad insultare senza nemmeno rendertene conto, e accusi altri che nemmeno conosci di avere la mente debole.....
Ho 10 anni più di te... e con la cannabis potrei anche farci delle supposte, e a te non dovrebbe fregare di meno.
Perchè metti tutto questo impegno nel denigrare?
Sei pagato per farlo o vuoi cercare di "salvare" quei "poveri disgraziati" che sono entrati nel tunnel della troca offendendo e mazziando??
Magari usando la "Cristoterapia" come gelmini e meluzzi??
Io esigo che una sostanza vietata SENZA MOTIVI SCIENTIFICI da gente con la tua stessa cultura da criceto, venga lasciata a disposizione dell'umanità.
23 giugno 2010 9:30 - patrizio8355
potete chiamarla come volete ma è sempre una droga che provoca stati di alterazione mentale...Il fatto che lo negate anche a voi stessi è la prova che non vi rendete conto di che menti deboli avete...
Ho viaggiato per mezzo mondo, ho 44 anni e vedo tutti i giorni quello che mi accade intorno. Non ti preoccupare, per me un drogato è anche uno che si ubriaca fuori misura e chi fa uso smisurato di ansiolitici o antidepressivi, con la differenza che chi prende psicofarmaci magari non lo fa per diletto ma per necessità...Voi che necessità avete di "farvi" di cannabis? Non sapete socializzare senza "l'aiutino"?
Un ultima cosa e poi chiudo perchè discutere con menti deboli che sanno solo insultare e denigrare le persone è perfettamente inutile...
Volete la legalizzazione delle droghe leggere per scopi terapeutici oppure solo perchè vi piace farvi?
23 giugno 2010 1:46 - shugar
Per "patrizio 8355". "E io dovrei fidarmi della parola di un drogato? di una persona che per sua stessa ammissione gode nell'alterare il suo stato mentale?" Ma dove vivi Patrizio 8355? Quelli che bevono che fanno, non fanno la stessa cosa!? Scrivi tante di quelle cazzate che neanche ti rendi conto e si vede che non sei una persona di mondo, insomma non sei una persona che ha viaggiato altri paesi per conto proprio facendosi una propria opinione, ma bensi' un papagallo di qualche giornale di parte! Ciao
22 giugno 2010 23:19 - rouge
Permettimi il francesismo, ma drogato ci sarai tu.
Vedo che non si sa minimamente cosa sia la cannabis, gli effetti che ha e cosa provoca.
Si parla di alterazioni di stato mentale, di dipendenza e si dimostra di sapere ben poco dell'argomento che si vorrebbe trattare.
Non so a che strano ordine sociale ci si riferisca, ma secondo me il degrado sociale e l'inciviltà sono provocati da chi giustifica la violenza contro chi viene "fermato" con qualche canna e non riesce a tollerare che possano esistere stili di vita diversi dai suoi....
22 giugno 2010 22:00 - patrizio8355
e io dovrei fidarmi della parola di un drogato? di una persona che per sua stessa ammissione gode nell'alterare il suo stato mentale? Potrei accettare uno che non può farne a meno e che accettasse di farsi curare la dipendenza, ma di certo non uno che lo fa solo per il suo divertimento personale che in una buona parte dei casi contribuisce al degrado sociale
22 giugno 2010 21:47 - rouge
Firmerei al volo una carta simile, a condizione che almeno possa detenere il quantitativo che mi occorre senza venire denunciato come spacciatore, o che possa piantare qualche piantina, e che a casa mia non arrivino perquisizioni o altre cavolate inquisitorie.

In tanti anni non ho mai guidato alterato, prova ne è che non ho mai fatto incidenti.
22 giugno 2010 20:45 - patrizio8355
ok...firmami un documento dove mi giuri e spergiuri che non ti metterai mai alla guida drogato e che non andrai mai in giro a fare il matto per strada e sarò io il primo a difendere i tuoi diritto a drogarti...
Se però ti si becca in quello stato allora son cazzi tuoi...
22 giugno 2010 20:35 - rouge
Se non dai in escandescenze o ti metti a guidare, non ti guardano nemmeno!
E non ti ammazzano di certo come è successo a Trevon o al povero Cucchi o ad Aldo Bianzino e tanti altri che se ne sono andati in silenzio e che non hanno avuto gli "onori" della cronaca.
22 giugno 2010 19:18 - patrizio8355
...si si...fatti trovare drogato per strada in svizzera o in olanda e vedi che fine fai...
22 giugno 2010 18:47 - rouge
Per quanto riguarda la Svizzera, ecco cosa pensano loro della cannabis:
Fonte = http://www.chanvre-info.ch/info/it/Situazione-legale-in-Sviz zera.html
In tutti i paesi del mondo industriale e in tutti i paesi membri dell’ONU, la pianta di canapa (nome scientifico "Canabis Sativa", da sativa che in latino significa "semi") è stata vietata in maniera assoluta. In tutti questi paesi, la coltivazione e il consumo diretto (senza trasformazioni) di Canapa è vietato, al contrario in Svizzera la Canapa viene considerata uno "stupefacente" (vedi. Art.8 LFSTUP), solo nel caso in cui venga usata allo scopo di estrarne sostanze considerate "stupefacenti"; in’oltre nella legge Svizzera si intende come "Canapa" non l’intera pianta (come all’estero) ma bensì le estremità fruttifere e fiorifere della pianta "Canapa". Dunque ad essere prese di mira dalla legge federale, sono solo queste estremità e non l’intera pianta, solo nel caso in cui ne vengano estratti dei cosidetti "Stupefacenti" (resina, estratti, tintura, ...).

Il termine "Stupefacente" (dal latino "Stupefacere" che significa addormentare) è una definizione medica che comprende tutte quelle sostanze che provocano il sonno. Il sinonimo greco della parola latina è "Narcotico" (dal greco "narco" che significa sonno).

Il termine "Stupefacente" utilizzato nella "Legge Federale Sugli Stupefacenti" ingloba necessariamente la caratteristica di produrre dipendenza (vedi la definizione nell’art. 1: "...che provocano dipendenza (Tossicomania)").

Solo gli "Stupefacenti" elaborati a partire da piante "Alcaloidi" (composto organico azotato e basico estratto da un vegetale), quindi tutte le sostanze il cui nome termina con...ina (cocaina, eroina, morfina, coffeina, nicotina ecc...), possono provocare dipendenza.

I derivati della Canapa con un tasso di "THC" superiore al 7-8% hanno l’effetto di assopire il soggetto, tantoché i concentrati di Canapa sono dei sonniferi riconosciuti da sempre dalla medicina

I prodotti della Canapa sono dunque, se sorpassano il tasso di THC, degli "Stupefacenti" nel senso medico del termine; non sono però degli "Stupefacenti" ai sensi dell’art. 1: LFSTUP poiché la canapa non è una pianta "Alcaloide" dunque non si possono estrarre sostanze che provocano dipendenza. Si può affermare quindi che la LFSTUP contiene una grave incoerenza visto che considera la Canapa come sostanza stupefacente che di fatto non lo è. L’introduzione dei prodotti della Canapa nella LFSTUP è stata voluta dalle industrie farmaceutiche nord-Americane allo scopo di eliminare uno scomodo concorrente (la Canapa e i suoi derivati sono dei medicamenti riconosciuti, efficaci, economici e senza effetti collaterali).
------------------------
Per quanto all'Olanda, i notiziari italiani continuano a riportare da alcuni anni le notizie di chiusure di coffeshop... ma non c'è niente di più falso.
Le allegre fumerie continuano la loro attività, amche se sono limitate dal divieto di "fumare tabacco" nei locali pubblici.
Il sindaco di Amsterdam stesso aveva sbugiardato il governicolo italiano e giovanardi che aveva lanciato lo scoop, al quale anche tu sembri credere ciecamente.
Prova ad informarti in ambienti diversi dalla propaganda dei soliti noti, e scoprirai quanto ci stanno prendendo in giro!
22 giugno 2010 17:10 - patrizio8355
Si vede che non sei andato in svizzera, a zurigo negli ultimi anni oppure in olanda...ti saresti accorto che questi paesi "illuminati" hanno cambiato completamente opinione in merito alle droghe leggere...
22 giugno 2010 16:55 - ciffo
gente è inutile insultare Fabrizio, perchè è solo un povero di spirito. solidarietà da cuore a chi muore per imperizia dello stato. ancora una volta la dimostrazione che i primcipali mali sono le istituzioni che dovrebbero tutelarci. bella società la nostra.
22 giugno 2010 15:52 - rouge
Ecco, rivolta la frittata invece di rispondere o perlomeno scusarti.
Frequento poco sto forum, ma di odio non ne ho percepito, se escludiamo le sporadiche reazioni a provocazioni di gente che mostra di non conoscere l'argomento e che si permette di giustizializzare.
Le cosidette droghe sono tutte differenti tra loro e non mi sento di demonizzare chi si fuma qualche sigaretta, o che si beve un grappino dopo i pasti.
Nè mai le metterei allo stesso livello.
Cosa che invece è stata fatta in italia; unica nazione che, grazie alle illuminate eminenze in campo tossicologico, considera cannabis ed eroina uguali.
Se si vuole aiutare chi è caduto "in disgrazia", non lo si aiuta certo con predicozzi o bastonate, ma servirebbe competenza e verità; cosa che le business comunità di recupero si guardano bene dall'attuare, preferendo allinearsi con i picchiatori "moralisti".

Il proibizionismo fa si che certe sostanze abbiano prezzi inacessibili, e chi è vittima di una sostanza che crea dipendenza, viene in genere emarginato e deve arrangiarsi come gli capita per recuperare la cifra neccessaria.
In Svizzera e altre nazioni più civili, hanno affrontato eticamente il problema delle tossicodipendenze, e sono riusciti a "guarire" i loro ragazzi senza ricorrere ad umiliazioni o catene.
22 giugno 2010 14:47 - patrizio8355
...mi hai commosso...mi auguro veramente che qualcuno verifichi i contenuti di questo forum, zeppo di odio verso chi la pensa in maniera diversa da te, che minaccia, che incita alla violenza (quella vera), che propone la totale anarchia nel totale disprezzo della libertà altrui...
Gente come te, e altri dovrebbero provare sulla propria pelle cosa significa perdere una persona cara per colpa di un drogato, essere derubato, malmenato, minacciato con un coltello alla gola o con una siringa infetta...
22 giugno 2010 14:12 - rouge
Grazie a patrizio per averci dimostrato (se ancora ce ne fosse bisogno) dove porta l'intolleranza propagandata dai vari giovanardi, gasparri ecc.
Noto innanzitutto l'assoluta assenza di rispetto per un giovane ucciso a sangue freddo e senza motivo, e poi la malcelata volontà di uccidere qualsiasi persona che lui considera un drogato; Il colpo di grazia, come ha postato nei suoi primi illumunanti interventi.
Spero che gli admin del sito segnalino il suo messaggio alle autorità competenti, e rendano pubblici i messaggi omicidi come i suoi per mostrare al mondo civile che razza di mostri stia creando la supposta "lotta alla droga"
22 giugno 2010 12:07 - patrizio8355
livello culturale bassino vedo...un vocabolario che comprende solo insulti e minacce...la dimostrazione pratica che anche le droghe "leggere" alla lunga compromettono il cervello...
22 giugno 2010 11:36 - shugar
Non avete capito un cazzo proibizionisti di m... Da dove credete viene parte dei 100 miliardi di euro entrati in Italia dopo "lo scudo fiscale" di cui questo misero stato ne ha incassati solo il 5%. Idioti di m...
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 40) ->   >|