COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
18 agosto 2010 8:44 - minos
Mi risulta che due stati europei abbiamo deciso di togliere la tassa sul televisore. Benissimo e avanti così. Si continua a pubblicare articoli di come la rai intende scovare gli evasori, addirittura mettendo parte del canone nella bolletta della corrente elettrica! Ma il problema non è questo:la base di tutto è l'incostituzionalità della gabella rai che dicono sia un abbonamento mentre invece è una tassa vera e propria.Chiudete il carrozzone rai che non serve a niente,criptatela e fate pagare il canone a chi è interessato. Resta inteso che questo ai partiti politici farà male, non potranno più andare in onda per dire cretinate, falsità e litigi (finti), per non parlare del servizio d'informazione della rai a cui la stessa fa appello per riscuotere il canone: ma quale servizio informativo!E' tutto una disinformazione vagliata da chi ha il potere e sempre a favore dei vari partiti di riferimento! Chiudetela questa porcheria.
15 luglio 2010 18:56 - Annapaola Laldi
Per Andrea 1974.
Perché la dichiarazione è più compromettente, se essa corrisponde alla verità?
15 luglio 2010 11:47 - andrea1974
Con l'autodichiarazione si firma un documento in cui si dichiara di non avere la tv.

Questo atteggiamente attivo è legalmente più compromettente che tacere (atteggiamento passivo).
Quindi penso che molti continueranno con l'atteggiamento passivo (siamo italiani...) e pagheranno!

Se passa avranno messo fine all'evasione, ad eccezione di qualche irriducibile.
13 luglio 2010 20:44 - riccardo1146
Siamo alle solite, non riescono a capire che va abbandonata la logica del Regio Decreto. o Criptano il segnale e la smettono di imporre una tassa sull'elettrodomestico o abbassano drasticamente la tassa (tanto per quel che offrono vero Minzolini....?) altrimenti si avrebbero delle bollette energetiche talmente gonfiate da creare dure reazioni di protesta e seguono quel che ha fatto la Polonia e qualche altro paese europeo che di fatto l'ha abolita.
13 luglio 2010 15:04 - Annapaola Laldi
Aria fritta e rifritta. L'idea era già stata avanzata diverso tempo fa e poi era finita nel dimenticatoio. Avrà più successo perché un viceministro deve dimostrare di non mangiare a ufo? Mah, staremo a vedere. Per quanto mi riguarda, la letterina è già pronta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)