COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
6 agosto 2010 21:05 - Annapaola Laldi
Penso che i carabinieri abbiano fatto questo ragionamento: se non interveniamo per la segnalazione sui nudisti, domattina i giornali usciranno con titoloni contro l'arma che non interviene contro le oscenità, mentre nessuno, o quasi, avrà da ridire se lasciamo il posto di blocco.
5 agosto 2010 12:58 - ettore8047
il problema è che i Francesi ci hanno riconsegnato papa e papato dopo la "cattività avignonese"
30 luglio 2010 16:20 - tingo
Matrimoni tra omosessuali, cannabis, nudismo e tante altre vicende: l'Italia sarà l'ultimo paese in Europa a decriminalizzare quel che gli altri popoli ormai considerano come del tutto naturale.
30 luglio 2010 1:08 - fiden
Io sono convinto che in Italia i naturisti siano discriminati ed i carabinieri non avrebbero dovuto intervenire a Saturnia percgè il semplice stare nudi non è reato come dicono molte sentenze. Nel caso specifico poi:era notte e nulla si vedeva se non la sagoma di alcune persone coi genitali immersi nell'acqua.
Occorre certamente una legge che faccia la necessaria chiarezza ed un paese civile dovrebbe emanarla per tanti motivi.
A mio parere non si dovrebbe abolire l'art.726 del c.p. perchè in certi casi è necessario per il rispetto del prossimo ma una legge che all'articolo chiave accetti il nudo innocente del naturista.
Questo il testo che io prpongo:
" All'entrata in vigore della presente legge tutte le spiagge marine,lacustri o fluviali, di proprietà del demanio o di enti pubblici sono considerate "clothing optional (abbigliamento facoltativo)" con la possibilità per le amministrazioni comunali di poter riservare esclusivamente sino ad un massimo dell'80% della superficie di dette aree, alle varie categorie di persone naturiste o non naturiste (tessili). Le amministrazioni comunali possono, inoltre, destinare ai naturisti o ad altre categorie di persone, boschi ed altri ambienti naturali. Le aree conosciute da anni come notoriamente frequentate dai naturisti continueranno ad essere naturiste e potranno essere sostituite con altre di superficie non inferiore in certi casi di provato interesse generale."

Fidebzio Laghi
ex presidente ANER
29 luglio 2010 17:50 - lucillafiaccola1796
ma... cc anziché guardie... guardone...?!!!???
coi fari perché di notte... mica celanno dura poco...
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)