COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
29 agosto 2010 19:33 - lucillafiaccola1796
Ma che me li mangio vivi?


Eh.. se non si vuole ingurgitare delle "salme" in salmì... vivi si debbono mangiare!
26 agosto 2010 21:11 - savpg8801
Infinity, ullallààà,
.....Pertanto vi invito non solo a evitare gli zuccheri micidiali contenuti in tutti i cibi i morti, vi invito anche a non mettere nei vostri piatti salme!.....
Ma che me li mangio vivi?
Mica si può campare solo di zuccheri, anche se tutto fa zuccheri. E il problema non è solo ingrassare, ma peggio è quello di incorrere nella"sindrome metabolica" ovvero in ciò che provoca e concorre a provocare il diabete insieme alle cardiocircolatorie ed altre sindromi. Malattia subdola che sta superando anche altre finora più micidiali, quali il cancro, le cardiocircolatorie, le polmonari da fumo ecc.
Fatevi una cultura leggendo links su tale argomento. Noterete, come dice Infinity, che light è semplicemente una truffa e che per l'alimentazione è meglio ricondursi alle rilevazioni di "indice glicemico" e maggiormente a quelle di "carico glicemico". con la consultazione delle relative tabelle e, meglio, dei consigli di chi ci ha studiato sopra.
Bye light.
26 agosto 2010 18:25 - lucillafiaccola1796
Infinity... infinito piacere di conoscerti... benvenut* su Aduc... spero di leggerti molto molto molto su tutti gli argomenti!
26 agosto 2010 17:10 - Infinity
Trovo la distinzione tra prodotti light e "pesanti" semplicemente ridicola! Questa distinzione la si potrebbe fare anche tra una coscia di pollo e una coscia di maiale. La prima considerata più leggere perchè meno grassa della seconda! Mentre invece si tratta di cibo cadaverico in entrambi i casi, gambe di pollo, gambe di maiale, gambe di tricheco, di granchio non cambia nulla per il nostro corpo! Pertanto vi invito non solo a evitare gli zuccheri micidiali contenuti in tutti i cibi i morti, vi invito anche a non mettere nei vostri piatti salme! L'unico zucchero perfettissimo che non ingrassa mai, se non è mischiato ad altri cibi, è quello vivo della frutta!
23 agosto 2010 20:25 - lucillafiaccola1796
Penso di aver capito che i prodotti "senza zucchero" sono dolcificati con l'aspartame... che ti ammazza la per la....! A me aveva abbassato la pressione in maniera spaventosa.
Ora adopero il fruttosio, l'orzo caffé, il tè verde, il latte di mandorle. Adoperavo anche il miele balsamico per la tossetta ed i bronchietti, ma ho saputo cosa fanno alle povere api e cercherò un sostituto vegetale... il Malto...!
23 agosto 2010 14:50 - Annapaola Laldi
Grazie per le dritte. Sono d'accordissimo sul fatto che è molto meglio mangiare quantità misurate di cibo, invece che cadere nella rete dei volponi di turno. Personalmente sono anche dell'idea (e cerco di attenermici) che se non è bene per noi mangiare, che so, lo zucchero, la cosa migliore è, appunto, non mangiarlo. Punto e basta. Se invece lo sostituisco con dei succedanei, chi mi dice che questi ultimi, a loro volta, non siano peggiori dello zucchero?
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)