COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
29 agosto 2010 19:27 - lucillafiaccola1796
L'acqua stagnante nelle bottiglie di acqua minerale se la devono bere questi arroganti incompetenti che abbiamo lasciato appropriarsi delle vite nostre, delle vite dei nostri cari u-mani e non... la colpa è nostra che sempre disuniti affondiamo inesorabilmente nella "mu-tella" propinataci dai vari go vermi cx dx sx!
E be ci Sta.Lin ché siamo gonzissimiiiiiii!
25 agosto 2010 16:23 - Annapaola Laldi
Colgo l'occasione per segnalare che certamente alla stazione di Santa Maria Novella e a quella di Rifredi i cani (e in quest'ultima anche gli umani) sono condannati a soffrire la sete, perché non esistono fontanelle funzionanti come quelle descritte da Donvito. A Santa Maria Novella, in faccia ai binari 1A/1, c'è un'unica derelitta sconosciuta fontanella che eroga soltanto uno schizzo (non so come chiamarlo altrimenti)in alto, buono per finire nelle fauci aperte dell'umano assetato... Per gli animali, appunto, o per sciacquarsi le mani e lavare un po' di frutta, niente di niente. Unica alternativa, ovviamente, l'acquisto a prezzo da strozzinaggio di bottigliette di acqua minerale...
Sono sempre di attualità, ahimè, le mie noterelle su Santa Maria Novella (1.7.2008)
http://avvertenze.aduc.it/lapulce/grandi+stazioni+grandi+des erti+ovvero+quando_13958.php

e su Firenze Rifredi (1.11.2008)
http://avvertenze.aduc.it/lapulce/firenze+rifredi+stazione+p roibita+chi+carrozzella_14655.php
25 agosto 2010 13:04 - catia3634
Ci sarebbe una terza reazione:
togliere la multa al cittadino che ha fatto bere il cane dalla fontana del Nettuno in modo da fargli risparmiare tempo e denaro per il ricorso e, visto che sembra palese che lo vinca, forse ci guadagnerebbe anche lo stesso comune perchè risparmierebbe le spese dell'avvocato (lo dovranno pur pagare, no?).
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)