COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
1 settembre 2010 18:56 - lucillafiaccola1796
ci sono i furbi perché ci sono i fessi...le persone "normali" purtroppo non esistono se non in quantità di uno su mille...In ogni caso il nostro guitto mannaro passato in seconda posizione dopo lo spettacolo gheddafiesco, ha baciato la mano sia al capom libico che al capom vatic ano! Foto non mentono. A proposito... ma il vostro GM...[guitto mannaro] era gonfio di botulino ultimamente... l'ho intravisto un attimo prima del vomito sempre sul tv'ore della mia amica....! ah ah ah ah
1 settembre 2010 13:03 - tassofisso
in sostanza i "furbi" sarebbero quelli che badano solo a intascare i soldi e in nome del profitto sono pronti a vendersi (e venderci) senza ritegno? sarà anche così... ma è proprio grazie a questo atteggiamento che siamo diventati proprio schiavi del denaro, che chi ha soldi compra tutto e tutti, persino la giustizia ed infine è grazie a questo sistema di ragionare se il mondo è diventato quello schifo che è... davanti al denaro siamo disposti a prendercelo in quel posto platealmente e diciamo anche grazie... che bell'insegnamento ai nostri figli: l'importante è mettere in tasca i soldi, il resto non conta, il resto lo lasciamo ai "fessi"... complimentoni!!!
1 settembre 2010 9:00 - elisabetta5012
Ho apprezzato molto il commento di Albertone. E vorrei aggiungere: ai guadagni di alcuni corrisponde - sempre di più - l'inasprimento della povertà di molti. Non so quanto sia vero in realtà che "pecunia non olet" (magari è una questione di naso....) , ma una cosa sembra ormai certa: il perseguimento del profitto come fine unico e assoluto non fa bene al nostro paese, e ancor meno al pianeta Terra (vedi BP ecc.) Servono altre prove per dimostrarlo?
Elisabetta
31 agosto 2010 15:38 - alberto2663
Caro Mastrantoni,
se il suo commento era ironico,perdoni la mia ignoranza,se invece era serio merita un brevissimo cappello.
Come:S.B.,il paladino della Cristianità,strenuo nemico dei comunisti divoratori di bambini,difensore acerrimo dei valori dell'etica morale cattolica(vedi il caso Englaro),paladino estremo dei valori della famiglia(sic!)si permette di invitare nella nostra cattolicissima patria un personaggio come il colonnello Gheddafi e gli permette pure di fare proselitismo in favore dell'Islam!!!
Carissimi Bertone,Bagnasco,Ruini,Tonini,Sepe ed eccellenze varie se ci siete,smettete di turarvi il naso,coprirvi gli occhi,foderarvi le orecchie e fate pervenire agli Italiani bigotti(pardon,volevo dire fedeli!)i vostri illuminati pareri.
Pecunia non olet,dice,ma forse c'è un limite anche al fetore!(MI consenta!)
Saluti

Albertone
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)