COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)  
10 novembre 2010 13:38 - alexfin
io sono ancora ostaggio di tele2, fatta regolare raccomandata entro i tempi e richiesta la chiusura del numero telefonico a partire dal 24 settembre; a oggi, ho ancora la linea attiva, nonostante i numerosi solleciti. e fra poco devo vendere casa! oltre a ignrare le bollette, cosa devo fare per farmi chiudere il numero, PER EVITARE CHE IL PROSSIMO PROPRIETARIO DELLA CASA USI IL TELEFONO A SPESE MIE?? ditemi voi...
15 settembre 2010 19:51 - lucillafiaccola1796
michele9847... se vuoi anche tu puoi essere SEMPRE presente... CHI TE LO IMPEDISCE?...
Io sono organizzata, e riesco a fare tutto quello che mi serve di fare... quanto alla volgarità... la mia è sempre "camuffata" al contrario di quella dei padroni che vi siete scelti... come mi si suona Io mi canto!
15 settembre 2010 11:24 - gino1945
Sono al settimo mese.....di attesa per cambio gestore da Telecom a Tiscali....cosa dite...ci sarà un parto prematuro...!!!!!!
13 settembre 2010 18:13 - aldo1926
Terrò a mente ...
Una risposta definitiva in più ai venditori telefonici di Tele2
11 settembre 2010 9:14 - michele9847
Per " Lucillafiaccola 1796 ".
NOTO CHE SEI SEMPRE PRESENTE IN TUTTE "le avvertenze di Aduc" e si capisce che non ha nient'altro da fare ma non hai imparato proprio niente dagli altri commentatori come per esempio
A NON SCRIVERE CAVOLATE A CASACCIO ED ESSERE ANCHE MENO, MA MOLTO MENO, VOLGARE?
10 settembre 2010 23:03 - peppetto1968
Piccola cronistoria:dopo 3 mesi di connessione con internet key vodafone a velocita di lumaca e con continue disconnessioni decido di disdettare.Il 5 gennaio mando la racc.a/r ricevuta da vodafone l'11.A marzo ricevo oltre il canone bimestrale di 60 euro un non meglio precisato "anticipo conversazioni" che non pago.Continuano a non mollarmi e a fatturare per altri 2 bimestri finche' a giugno non bloccano la sim.A settembre arriva il recupero crediti.Vodafone ha palesemente ignorato la mia disdetta ma ha cercato di recuperare "la penale"camuffandola come "anticipo conversazioni"(da aggiungere ai 50 gia'versati al negozio alla stipula del contratto).Spero di riuscire a risolvere qualcosa presso la CORECOM o il giudice di pace.
10 settembre 2010 14:43 - drmg
A me è successo con Vodafone per la disdetta del contratto per la internet key. Nonostante avessi dato disdetta telefonica + A/R quest'anno di hanno addebitato alcuni bimestri non dovuti. Ho dovuto inviare una ulteriore raccomandata con minacce
9 settembre 2010 18:03 - orca
mi hanno tenuto in ostaggio da dicembre ad agosto quando solo grazie alla procedura di urgenza del corecom hanno liberato la linea, inviando fatture da pagare . adesso aspetto di depositare il ricorso al giudice di pace per il risarcimento danni. se qualcuno ha già attivato una denuncia in procura ci dica il suo risultato . forse solo con condanne economiche esemplari si può sperare di ridurre questa palese violazione della legge ad esclusivo danno del cittadino
8 settembre 2010 19:18 - lucillafiaccola1796
Intraprendiamo questa nuova pocedura dell'esposto in procura... forse lì la "carta igienica" ancora ce l'hanno e possono lavorare...! I tribunali sono intasati.... chiamiamo uno spurgo?
8 settembre 2010 12:41 - frag
è successo pure a me però devo ammettere che hanno in effetti disattivato il servizio (solo telefonico, l'ADSL è sempre rimasta con telecom)
8 settembre 2010 9:58 - gabdab
Non ho questo tipo di problema, ma vi ricordo che esistono le class action .
O non sono contemplate in questi casi ?
8 settembre 2010 9:06 - Bastiglia
In questi casi attivare SUBITO la procedura ben descritta sul sito AGCOM (http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=106 ) ed in particolare richiedere un provvedimento urgente dell'Authority mediante invio del modulo GU5 !
Parallelamente può anche essere fatto un esposto in Procura, visto il dilagare del "fenomeno"...
8 settembre 2010 8:55 - giampaolo1407
Non si tratterà mica di Tele2?
Sarebbe nòva, come si dice a Firenze!!!
8 settembre 2010 7:55 - ignazio7437
Io sono un caso vivente .Ho inviato regolare r.a. come previsto da contratto e non solo non hanno disattivato il servizio ma mi hanno obbligato a richiedere il codice migrazione poi addebitandomi le spese di distacco di chi parlo ma di telepiù rappresentata egregiamente dal loro logo un maiale VERGOGNA farò causa. Se qualcuno si vuole aggregare vi aspetto in tanti.Un saluto Carla
7 settembre 2010 21:58 - v.martini
Non solo continuano a fatturare, ma cosa piu' grave e' che tengono in ostaggio il cliente rendendo di fatto impossibile attivare ADSL o migrare verso altri gestori.
Ultima furbata dei sopra (non) citati gestorucoli, in occasione di migrazione verso Telecom, non provvedono a "ripulire" il numero. Ci si trova così che pur avendo di fatto cessato il rapporto contrattuale, e rientrati in Telecom, lasciano impegnato il canale ADSL, in questo modo Telecom non puo' attivare la propria ADSL. Si risolve ovviamente, la stessa Telecom provvede a far "ripulire" il numero, ma prima era un evento assai raro, oggi e' diventato routine.
Un caso anche questo ?
Chi ha istruito (posso confermare, e' drammaticamente vero) gli operatori a dire quanto riportate: "vale solo il recesso telefonico" meriterebbe di rispondere personalmente davanti alla legge per truffa aggravata.
7 settembre 2010 19:13 - lucillafiaccola1796
un bel recesso? una mazzata sul ciccetto... trasformiamop il nostro recesso nel loro decesso... e con tutti questi cessi se ci scappa [il corto]... è presto "fatta" !
non mi dite che sono criptica!
7 settembre 2010 18:36 - angelo2475
E' successo anche a me. Essendo il mal costume cosi' diffuso, e' ipotizzabile una denuncia in procura della Repubblica?
  COMMENTI
  (Da 1 a 17 di 17)