COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
23 settembre 2010 19:43 - GROB
Salve a tutti, io penso, come altri in questo forum, che il proibizionismo di certe cose ha sempre generato attività "collaterali" illegali, criminose, quindi secondo me andrebbero riaperti i bordelli (magari con un nome nuovo, più carino) e si potrebbe risanare un po' il settore. La domanda c'è, METTIAMOCELO IN TESTA, e anche l'offerta quindi è perfettamente inutile ogni considerazione e giudizio sugli attori. Infine invito ad una riflessione : è nata prima la prostituta o il suo cliente ?
16 settembre 2010 13:26 - annalaura
Mi sembra che il fenomeno della prostituzione non interessi tutti e a mio avviso sarebbe meglio anche per altri..... evitando così di affrontarlo con volgarità inutili. Per il resto no comment
15 settembre 2010 19:48 - lucillafiaccola1796
diamond18
se la verità non ce l'ho in tasca io, non ce l'hai neanche tu...
è per quelli come te, che si ammassano indistinguibilmente nella massa che siamo a questo punto, con la mutella all'altezza della bocca...la clava funziona anche senza "corrente". l'iphone senza "ricarica" nei due sensi, te lo puoi "infilare" nelle "orecchie"

in ogni caso pare ora vadano di moda i trans femmine al silicone di sopra, maskioni kazzuti di sotto [sarà vero... o causa assunzione ormoni anche il "gallinaccio" jesè rimpicciol...ito]?

ah ah ah ah
15 settembre 2010 12:37 - annalaura
Purtroppo, la prostituzione forzata è la più diffusa, è proprio quella sventolata per le strade dove le donne perdono la completa dignità di persona e divengono oggetti da smerciare, forse ci saranno anche delle eccezioni, ma quando si analizza un fenomeno sono i grandi numeri che contano. Mi sono sempre chiesta come può un "vero" uomo dotato di un briciolo di etica perpetuare e sovvenzionare tutto ciò.Inoltre, a differenza del passato, nel 2010 c'è una tale libertà sessuale che non si giustfica tale menefreghismo, forse gli uomini dovrebbero imparare come approcciarsi ad una donna in modo diverso, senza doverla pagare! Ma se non sono in grado è lo Stato che dovrebbe intervenire, meglio con campagne informative ed educative e poi anche sanzionatorie. Non faccio la morale, parlo di etica, che è un'altra cosa. Laura.
15 settembre 2010 9:40 - diamond18
x annalaura: è ovvio che non mi riferivo alla prostituzione forzata, quella bisognerebbe smantellarla e arrestare gli sfruttatori e tutto il marcio che ci sta dietro!
Io mi riferivo alla prostituzione per scelta e concordo in pieno sulle tasse!
15 settembre 2010 9:18 - annalaura
Ad oggi dire che la prostituzione esiste da duemila anni è fuorviante, duemila anni fa accadevano fatti che fortunatamente non sono più tollerati: un tempo esisteva la schiavitù, i neri erano considerti una razza inferiore, le donne non avevano gli stessi diritti degli uomini, non votavano..è storia recente altro che duemila anni!La prostituzione a cui ci si riferisce è in realtà "tratta di schiave" che si vendono per strada a poco prezzo ricattate dagli sfruttatori che guadagnano sul loro corpo, uno schifo! Andare con una prostituta dovrebbe essere un reato come coprae la droga dai trafficanti, perchè non è solo dinigratorio della donna e di una sessualità "evoluta" anzichè animalesca, ma è un modo per sovvenzionare la malavità. Dico questo perchè la prostituta di "alto borgo" fa ben altra vita, se l'ha scelta allora sono affari suoi e giustamente si mette in tasca i soldi che guadagna e a mio parere dovrebbe pagare anche le tasse!!Laura
15 settembre 2010 8:50 - gaetanoselvaggio1481
Vorrei sapere dov'è la novità visto che da anni (almeno dal 2008) in molti comuni in provincia di Cosenza e Bari (e chissà quanti altri) esiste la stessa identica ordinanza che prevede una sanzione amministrativa pecuniaria (sui 200 euro).
14 settembre 2010 13:44 - diamond18
io lucilla a volte non capisco se ci sei o ci fai? ma che c...o vuol dire "niente clienti niente prostitute?Semplice noh?"
Allora per risolvere l'inquinamento abbattiamo la domanda di idrocarburi, quindi niente idrocarburi niente macchine niente corrente elettrica niente inquinamento....semplice no??? torniamo con la clava in mano al posto dell'Iphone.
Ma per piacere mi tocca sentire queste stronzate colossali.....se per te darla via non è dignitoso e non è un mestiere per altri invece potrebbe essere dignitoso e anche un reddito! hai la verità in tasca? in 2000 anni di storia le prostitute son sempre esistite, figuriamoci se basta un po di repressione a far tramontare questo lavoro!
13 settembre 2010 16:40 - pettine
cara lucilla non sono d'accordo..

molta gente vuole drogarsi e allo stesso modo molta gente vuole andare a puttane..

non vedo dove stia il problema, lo stato deve prendere atto della situazione e rendere il tutto legale.

se non lo fa è perchè qualche personaggio ci guadagna di più col proibizionismo, punto e basta.

abbiamo bisogno di legalità, non di falsi moralismi che proteggono interessi economici!
12 settembre 2010 19:40 - lucillafiaccola1796
La prostituzione non è un mestiere e non è dignitosa...niente drogati niente droga. niente fumatori niente sigarette. niente clienti nienti prostitute|i? Semplice noh?
12 settembre 2010 9:30 - barbex
Capisco l'esasperazione ,ma quello che la Legge non vieta esplicitamente si può fare.
Al problema della prostituzione si risponde non con la Legge ,ma con con una propria iniziativa che porta ad un'altra piaga "tuttipossono fare quello che vogliono e calpestare i diritti degl'altri" .Se esiste questo problema ,riaprite le "Case Chiuse",date degli spazi a chi vuol fare "il mestiere" .Fate in maniera che la prostituzione sia un "lavoro pulito " dove le meretrici o i meretrici siano controllati e paghino le tasse sui proventi ,fate in maniera che siano strettamente controllati per le varie malattie specifiche .Questo si può fare e si deve fare in una nazione che dice di essere democratica e laica.
10 settembre 2010 18:15 - lucillafiaccola1796
la prostituzione... non c'è solo quella femminile, non c'è solo quella fisica...
anzi l'altra quella morale è diffusissima fra gli u-mani animali...
non ci fossero clienti, non ci sarebbero zoccole...noh?
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)