COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
7 ottobre 2010 19:34 - lucillafiaccola1796
ma non è meglio mangiarsi un bel piatto di riso integrale, legumi, verdure, magari pasta che rende di più e lasciar perdewre sto' pane TROOOOPPO raffinato che bene non fa?
7 ottobre 2010 12:18 - Cepu
Avreste fatto bene a storcere il naso. I panificatori offrono sempre meno servizi di base, ovvero pane comune, abbondante, a prezzo basso. Chissà perchè, il pane comune gli finisce subito. Niente di male ad andare in campagna per comperare quello che in città non si trova più.
29 settembre 2010 10:34 - gianni2459
sono un agricoltore..contentissimo della nuova norma. la tassazione è assolutamente identica, smettiamola coi luoghi comuni (la nostra azienda è tassata a bilancio, in regime iva ordinario). certo abbiamo agevolazioni burocratiche( permessi e quant'altro) ma per contro non siamo in centro sottocasa, chi viene da noi deve prendere l'auto e andare in campagna..e questo in teoria i penalizza. w la concorrenza comunque...e attenzione che piu' di tanto non daremo fastidio ai panificatori, i volumi che intendiamo fare noi sono solo ad integrazione dello spaccio aziendale
28 settembre 2010 22:02 - pfui!
Invece di difendere una casta medievale, era molto meglio lottare per la parificazione del trattamento fiscale: i consumatori avrebbero beneficiato della maggiore concorrenza in un settore con prezzi ormai assurdi.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)