COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
16 ottobre 2010 23:31 - Giuseppe64
La Chiesa potrebbe pensare a tutti gli spermatozoi buttati via dai preti pedofili, prima di cominciare a criticare il premio Nobel della medicina. Lo so, quanto ho scritto è una battuta di cattivo gusto, ma quanto dicono certi prelati non solo è di cattivo gusto, ma è semplicemente aberrante. Inoltre trovo giusto che loro pontifichino nel loro stato (Vaticano), ma non capisco perché l'Italia (che è un altro stato) dia così grande importanza a quanto dicono queste persone. Il risultato è che l'Italia sta diventando uno dei paesi più retrogradi del mondo.
15 ottobre 2010 17:34 - lucillafiaccola1796
faucau
fatti fre un impianto di femmina e sforna tutti i dis graziati che vuoi...peseranno sulla tu coscienza se ne hai...se gli scienziati che tu citi hnno preso delle canonate, pensa a queela che avete preso voi mas kietti nel fabbricarbvi sotto coca un d'io solo maschio. per farci una risata, si sappia che ci sono ben 2 versioni della genesi... se non è inde cisione questa!
15 ottobre 2010 14:15 - nikyv
Bisogna insistere sulla laicità di uno stato, nessuna chiesa o religione deve bloccare la conoscenza, il popolo non va considerato gregge ma tutto come persone di potenziale inteletto.
15 ottobre 2010 9:05 - faucau
il livello di opinioni come quella che mi precede,si commenta da sè.
Se a qualcuno riesce inconcepibile che possano esistere cittadini contrari alla soppressione sul nascere di migliaia di esseri umani grazie alla "cestinazione" o peggio alla "waterizzazione" (getto nel water) di tutti gli embrioni "sovranumero" ( Hitler non avrebbe saputo inventare un termine più "innocuo" per giustificare il genocidio) prodotti dalla tcnica di fecondazione artificiale attualmente in uso e abuso), è problema suo, si faccia visitare ma lasci in pace Galilei e compagnia di cui nulla sanno perchè fondamentalmente nulla di scienza e di storia della scienza, con la miriade di cantonate prese dalla scienza e dagli scienziati nel corso dei millenni, a cominciare dallo stesso Galilei, a Newton, a Laplace, ad Einstein, solo per citare alcuni tra i più noti e peraltro comunque grandissimi e meritevolissimi.
5 ottobre 2010 18:40 - lucillafiaccola1796
E' xché "voi" li state a sentire...altrimenti conterebbero quantoid 2 di briscola quanta riina bastoni! Io personalmente nion vedo la necessità di manipolare la Natura a nostro incompetente piacimento. se i figli non ti vengono... buon per loro... però il vatic ano e culicantanto non stessero a rompere i 2kiwi!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)