COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)  
20 ottobre 2010 19:24 - lucillafiaccola1796
PIANO PIANO LA STANNO FACENDO DIVENTARE MERDASET PREMIUM. SELA VUOI VEDERE, VECCHIETT* PAGA IL PREMIO, ALTRIMENTI VAI A PASSEGGIO!
20 ottobre 2010 13:12 - renzo1391
La RAI fa un servizio pubblico? (spesso ho qualche dubbio in proposito).
Comunque, visto che di pubblicità ne fa quanta e forse di più delle cosiddette "private", via l'aggancio del contributo a RAI al canone. Se il canone deve esserci (ed io ne auspicherei la soppressione), allora che vada INTEGRALMENTE allo stato, e che la fornitura del servizio pubblico venga remunerata a fronte di un'asta tra tutti i possibili competitori, trovando chi fornisca un miglior servizio al minor prezzo..
20 ottobre 2010 9:59 - Cepu
D'accordo con Elisabetta al 100%.
14 ottobre 2010 18:56 - lucillafiaccola1796
si stanno vendendo [a chi non si sa... forse a gratis al "vatic ano mejo delle cayman" le frequenze dismesse dalla tv analogica.... che essendo "etere" è di tutti?
ed ancora, chezzo vogliono?
stanno a rompere la collana [sfilza di elementi sferici]con il sospensorio a san toro che non si può vedere ché invita sempre rackio.pietro il man- held"!
14 ottobre 2010 15:48 - Luisino
La mia osservazione è, se il canone RAI e di pagamento obligatorio per tutta l'italia cioè compreso il Meridione cosi come Fonti dicono che Calabria ca il 94% Napoli nessuno ect non pagano, comemai Noi del Nord se non paga 1 Lo perseguono? se la Legge e uguale per tutti! vale anche per Noi, cioè qui si puo parlare di Razzismo che lo stato tuttela delle Regioni Meridionali a costo degli altri (Nord. Qui si dovrebbe mandare alla Lega Nord le multe e Loro li annulano, con la spiegazione di far rispettare anche i Citadini del Nord, e ora fatte pagare quelli del Sud. Sichè senza offendere i Nordisti non hanno le palle e piutosto si lamentano e vanno avanti a pagare. Vele per tutto, sia assicurazione d'Auto, Bollo ect.
13 ottobre 2010 16:15 - elisabetta5012
La proposta di privatizzazione della RAI è pericolosa. L’abolizione del canone fa gola a molti, e si capisce. Ma pochi si rendono conto di cosa vorrebbe dire assoggettare completamente l’informazione all’interesse economico. Mi direte: ma in gran parte è già così. Lo so, purtroppo. Ragione di più per lottare per la difesa e il rafforzamento di ciò che nella RAI non è solo mercato . E per imporre l’osservanza di norme che garantiscano veramente il pluralismo politico.
13 ottobre 2010 9:14 - minos
Era ora che qualcuno si interessasse a questa porcheria nascosta sotto la dicitura canone rai. E' ora di finirla di sovvenzionare questo carrozzone improduttivo, clientelare e vergognoso. Gli stipendi da favola che prendono in rai sono uno schiaffo per la gente comune, dato a persone incapaci, soubrette che hanno sono culo e tette di bello mentre il resto sottaciamo. Non parliamo poi dei programmi i quali fanno letteralmente schifo a cominciare dalle serie televisive i cui attori quando recitano sembrano sempre incazzati. Il bello poi che la rai si incensa da sola sui suoi prodotti tramite l'auditel di cui vi sono molte perplessità sulla sua reale esecuzione. Ma che vadano tutti a lavorare normalmente tutti questi mantenuti. Che schifo.
10 ottobre 2010 15:44 - riccardo1146
In effetti concordo con il sig.Roberto , il primo partito o politico che porterà avanti questa proposta, incasserà veramente una valanga di voti. Basta sentire in giro cosa pensa la gente della Rai e della tassa/canone.
10 ottobre 2010 12:30 - daniele5340
Da anni ormai siamo nelle mani di un'amministrazione che di notte studia come trovare altri appigli per tassarci, una volta il bollo era tassa di circolazione, per cui se uno nn circolava poteva nn pagarla, ora è diventata tassa di possesso così nessuno si salva, tra poco vedrete che tasseranno anche i frigoriferi, le stufe, le fotocamere, ma soprattutto i Pc e i telefonini....... ops spero di nn aver dato spunto a nessuno.
9 ottobre 2010 18:30 - lucillafiaccola1796
teniamo d'occhio il nostro "output" cercheranno certo di privatizzare anche quello. per quanto già se se sono appropriati e consenzienti o meno ci hanno so'domizzati! ahi ahi ahi ahi... ma almeno lo so!
8 ottobre 2010 15:34 - roberto2829
Il primo partito o leader politico che basa la sua campagna elettorale sull'abolizione del CANONE/TASSA , prende una oceano di voti!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 11 di 11)