COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
20 ottobre 2010 9:18 - barbex
Ho sempre pensato che la parola LIBERTA' significhi pensare anche quello che si vuole.
Nonostante io abbia appurato per mio conto che l'Olocausto sia avvenuto, non vedo perchè si debba fare una legge per punire chi la pensa in maniera diversa.
Poco tempo fa ho appurato che quanto scritto sui libri di storia ed insegnato nelle scuole "sull'eroe dei due mondi" Giuseppe Garibaldi è una distorsione della realtà,perchè in America Latina era considerato un "bandito " ,"un mercenario" ma in Italia lo vogliono "eroe" .
Chi ha ragione io o i libri di storia ?
Pensateci.
17 ottobre 2010 19:03 - lucillafiaccola1796
a noi degli illumiati di sion non ce ne frega una bazza! sempre a piagne! annassero al loro muro del pianto in casa Palestinese e non rompessero gli 00! xchè se vogliono la verità la si può fornire ed allora x l'oro sarebbero pazzi amarissimi! come lo vogliamo piazzare il nonnetto di adolfo? come mai SS e kameraten sapevano dove andare a parare così bene, a colpo sicuro? perché i cognomi ebrei loro li sapevano benissimo... vogliamo parlare della tragica "crociera" di quegli ebrei più poveri che nessuno, nè inglesi nè statnitensi ecc vollero accogliere? e bastaaaaaaaaaa!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)