COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 ottobre 2010 2:14 - FFFgiovanni
se fate caso alle notizie degli incidenti gravi e mortali causati dall'alta velocità, sono causati da persone sotto l'effetto di alcol, droghe, da nomadi senza patente, squilibrati, extracomunitari, giostrai, giovani e vecchi incoscienti con l'ebrezza della velocità, ecc.
Queste persone, a prescindere da come sono ben visibili gli autovelox, non li vedono e filano via dritti insieme al loro bagaglio di morte.
Tutti gli altri automobilisti, TUTTI, guidano con la solita prudenza e con le solite cosiddette "velocità predominanti" delle varie strade e sono loro che pagano il 100% delle sanzioni dato che gli altri muoiono.
A che servono quindi gli autovelox "fissi" se non per fare cassa!
Le postazioni fisse dovrebbero essere eliminate a favore delle sole postazioni mobili, le uniche a garantire un controllo della velocità "responsabile" da parte dei tutori dell'ordine e non vessatorio come lo sono gli altri.
La Polizia infatti se ti vede correre a 60km/h dove sono previsti i 50, di solito ti invita a rallentare e non ti sanziona, mentre giustamente bastona chi sfreccia a 100!
http://www.webbusiness.it/cds/index.htm
20 ottobre 2010 18:05 - debene49
Automobilisti di tutta italia uniamoci, noi contribuiamo al 30% del bilancio statale e oltre questo anche le multe.... non ne possiamo più tra autovelox, ZTL, foto?? insomma foto ai semafori ecc. ecc. ecc. è ora di dire BASTA
19 ottobre 2010 12:19 - pfui!
Giustissimo informare e assistere chi si è beccato una multa illegittima per un autovelox mal segnalato.

Ma andate fino in fondo e denunciate alla Corte dei Conti il Dirigente comunale responsabile dell'errore di posizionamento del cartello!

Per colpa sua, i Fiorentini subiranno comunque un danno (in termini di maggiori tasse o minore spesa per servizi) per i mancati introiti delle multe illegittime!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)