COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
27 ottobre 2010 23:43 - FFFgiovanni
Il problema non è il limite di velocità violato, ma il metodo barbino con cui è stato rilevato dato che esistono leggi che lo regolamentano molto bene e dato che tali leggi sono state fatte per mettere nella migliore condizione di guida i cittadini affinchè possano tempestivamente attuare una guida più accorta in certi tratti di strada.
Se questo scopo viene a mancare per gli irregolari posizionamenti dei box, la legge è violata, la sanzione va annullata e la logistica di tali installazioni va migliorata.
http://www.webbusiness.it/cds/index.htm
23 ottobre 2010 19:06 - lucillafiaccola1796
COI NOSTRI CONTRIBUTI I COMUNI CI GIOCANO IN BORSA E PERDONO I NOSTRI SOLDI...E NOI LO PERMETTIAMO POICHA' PREFERIAMO LEKKARE IL CULO A QUEI "......." PIUTTOSTO CHE COALIZZARCI FRA NOI CONTRIBUENTI... MEJO MORTI CHE "K" E ALLORA... RIP!
22 ottobre 2010 21:17 - antonio68
mio malgrado anche io sono uno degli sfortunati cittadini inccapati ne famigerato autovelox di viale etruria in data 12/8/2010 in un caldo agosto e non essendo andato in ferie per motivi di fondi economici credo un problema per molti italiani di questi tempi ho deciso di fare una passeggiata a firenze abitando io nella provincia di pisa pochi giorni fa mi sono visto recapitare un verbale di 171 € che di questi tempi non sono pochi mi sono detto ho sbagliato paghero visto che ho superato il limite previsto dalla legge di circa 13 kolometri orari poi sono venuto a sapere che il 40% delle multe a firenze negli ultimi 3 mesi sono state rilevate da quel autovelox si parla di 50.000 multe una ogni 135 secondi in 3 mesi dalla sua istallazione io non che voglia ragione se ho sbagliato ma lautovelox secondo me non era segnalato come si deve visto che e nascosto dietro un palo della iluminazione publica e con un cartello piccolo e quasi invisibile tengo a precisare che io ho la patente dal 5/2/1987 e non ho mai causato nessun incidente per mia fortuna o forse per il rispetto del codice della strada e non avendo mai preso nessuna contravenzione negli anni fino al famigerato giorno 12 avevo quasi il massimo dei punti quello che penso io e che quel autovelox e che mida da pensare che non sia stato messo li non per la sicurezza degli utenti ma solo per battere cassa visto che e ben nascosto da un lampione ed e segnalato solo da un piccolo cartello. Se devo pagare paghero' ma non credo che sia giusto essere ancora beffeato e che gli utenti debbono essere usati come bancomat dai comuni distinti saluti e grazie per avermi dato voce
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)