COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
6 novembre 2010 19:48 - FFFgiovanni
sempre più spesso si vede in TV il viso giovane e pulito di Matteo Renzi che, come molti, sembra parlare bene ma poi alla fine razzolano male.
Nel frattempo, mentre pubblicizza le sue idee in TV, migliaia di cittadini continuano ad essere ingiustamente sanzionati per i suoi autovelox; magari se fra una intervista e l'altra muovesse un dito per risolvere questo problema non lo considereremmo un cattivo impiego del tempo.
OGNI GIORNO PERDUTO E' UN GUAIO!
Le belle idee devono andare in accordo con la loro applicazione, altrimenti è la storia di sempre che oramai conosciamo benissimo.
1 novembre 2010 2:17 - FFFgiovanni
STATE CONSIGLIANDO MALE I CITTADINI.
E' solo ricorrendo IMMEDIATAMENTE che si ha la possibilità di sapere prima della scadenza dei 60gg, se il GdP ha ravvisato i termini per concedere la sospensione della sanzione in attesa dell'udienza, infatti dalla data di protocollazione del ricorso occorre poco più di un mese perchè venga deliberata tale decisione e se faranno ricorso all'ultimo minuto dovranno comunque pagare la sanzione per non vedersela raddoppiare in caso di perdita del ricorso. Se vinceranno poi, per riavere indietro i soldi....altro tempo e denaro parso.
Quindi, subito il ricorso, non bisogna essere timorosi e reverenziali verso questi signori che se fossero dalla parte dei cittadini, già dalla quantità d'infrazioni rilevate il primo giorno avrebbero dovuto capire che qualcosa non funzionava e ancora adesso fanno come gli struzzi che infilano la testa nella sabbia per non sentire.
31 ottobre 2010 12:18 - FFFgiovanni
si tratta solo di onestà, rispetto, correttezza, trasparenza nell'applicazione della legge, per dare strumenti utili ai cittadini per la percorrenza sicura delle strade.
Purtroppo però queste persone si sono dimenticare che noi, con le nostre tasse e preferenze, siamo i loro datori di lavoro ed è a noi che devono rendere conto delle loro scelte.
Quando con la prepotenza del potere e l'arroganza del gendarme se ne infischiano dei nostri sacrosanti problemi, non sono più degni di rappresentarci ed oltre ad essere rimossi dai loro incarichi, dovrebbero anche essere denunciati per le loro malefatte e tutti i denari sottratti con l'inganno agli onesti cittadini, ben chiusi negli scrigni comunali, dovrebbero essere restituiti con gli interessi.
I comuni devono imparare che i soldi li devono trovare onestamente se non vogliono essere considerati alla stessa stregua dei delinquenti.
30 ottobre 2010 20:23 - lucillafiaccola1796
FFFgiovanni
non dobbiamo elemosinare giustizia.
non stiamo scalando una montagna di specchi
queste due frasi sonoun capolavoro... se tutti avessero la Tua consapevolezza!
in fin dei conti, è evidente che l'autovelox è un trucchetto... come quelli che fanno sui test per prendere la "patente"... il limite di velocità su una strada o tratto di strada, deve essere posto visibilmente in modo che si possa rispettare...'autovelox è solo una "maschera"di poliziotto stradale in agguato dietro la siepe...
ed anche 1 crumiro che toglie il lavoro ai poli-ziotti della strada...ed anche un doppione delle segnalazioni stradali...auguri!
30 ottobre 2010 1:16 - FFFgiovanni
non dobbiamo elemosinare giustizia.
non stiamo scalando una montagna di specchi.
il caso è molto semplice.
al primo cittadino e ai suoi seguaci interessa poco o nulla di noi visto che per fare quanto illustrato nell'ultima foto di questa pagina web non occorre un genio, ma almeno e solo buon senso e la mano sulla coscienza.
http://www.webbusiness.it/cds/firenze-etruria.htm
sono un pò troppe 50000 sanzioni in pochi mesi per dormirci ancora sopra e non alzare un dito
29 ottobre 2010 20:21 - antonio68
inazi tutto ringrazio la ADUC che sono gli unici che si sono fatti carico di dare voce a tante persone che si sentono beffate e un po frustrate da certe risposte che vengono date da certi amministratori che dovrebbero dare risposte e non sfidare gli utenti visto che fino ad adesso dopo la lettera del ADUC . Non e ancora stata data risposta e sugli utenti multati secondo me in maniera non lecita pende una spada damocle visto che se la cosa non si sblocca e non ci vengono date risposte molti si troveranno a pagare una cosa ingiusta quindi se mi e permesso credo che sia ora di sollevare il caso ai tg nazionali forse cosi visto che il sindaco renzi si vede spesso su molti tg non regionali forse ci dara' risposte sui tg con piu numero di ascolti
28 ottobre 2010 0:06 - FFFgiovanni
a prescindere da dove possano essere installati gli autovelox,
a prescindere se siano omologati o meno,
a prescindere se siano stati sottoposti o meno ai controlli di manutenzione previsti,
a prescindere dagli innumerevoli cavilli a cui appellarsi,
se comunque non vengono posizionati in modo BEN VISIBILE DA TUTTI, cartelli segnalatori compresi, potrebbero essere messi su tutte le strade del mondo, ma se nessuno li vede quale sicurezza ADDIZIONALE potrebbero regalarci oltre ai già esistenti cartelli di prescrizione?
A noi automobilisti sicuramente nessuna.
E' solo cassa, quindi truffa.
http://www.webbusiness.it/cds/index.htm
26 ottobre 2010 19:02 - lucillafiaccola1796
... poche speranze... una volta che si sono abbarbicati alla poltrona... per schiodarli... li devi dis gregare....!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)