COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
3 novembre 2010 11:43 - alexearianna
rispondo a savpg8801.
i cachi di ottobre. ne ho una pianta piena zeppa e ognuno ha il suo bel baco. non sono come quelli del supermercato che sembrano verniciati. quando li mangio il gusto è quello di una volta di quando ero piccolo e non sanno di plastica. non abito in campagna ma in una città per fortuna non tanto grossa e fortunatamente ho un piccolo pezzo di terra dove ci sono diverse piante. se possiamo facciamo crescere la frutta spontaneamente.boicottiamo i supermercati.
3 novembre 2010 11:38 - alexearianna
porca puttana! ogni giorno mia moglie sta male quando mangia qualcosa nonostante le massiccie prove allergiche a cui si è sottoposta e che hanno rivelato un enorme intolleranza verso tutti i cibi più comuni. ma quando mangia le cose permesse sta male lo stesso. ora anche mio figlio di 8 anni si è scoperto intollerante a diversi cibi. ma cosa vogliono fare? ve lo dico io. vogliono risparmiare sulla pensione ammazzandoci tutti quanti piano piano prima che arriviamo all'età giusta per averla! e poi facendoci fare analisi e controlli per pagare i ticket che costano un occhio della testa, ci spremono come limoni. vogliono il nostro sangue e ce lo stanno prendendo sia che vogliamo o no. questo è il mio parere. ci stanno ammazzando. boicottiamo i supermercati. andiamo a fare la spesa in campagna se possiamo. non facciamoci ammazzare anche i figli.
29 ottobre 2010 19:43 - lucillafiaccola1796
al discount, quando sono costretta, acquisto dei limoni...provenienti dal ciiiileeee! dall'argentinaaaaa....! al modico prezzo di euro 2,89 al kiiiiiilooooo! ma i nostri limoni della costa amalfitana, della calabria, della sicilia... che fine fanno? ho trovato delle boccettine di succo concentrato di limone saranno 100 ml, proveniente dalla calabriaaaaaa a soli euro 0.65 cad! al mercato rionale poi mi sono imbattuta malauguratamente in limoni belli di fuori [gialloni a buccia fine] letteralmente imbaldamati! surgelati e poi scongelati... ma i limoni da spremere NON SI SURGELANO... TESTINE PLADRONE!
28 ottobre 2010 16:42 - savpg8801
E i vogliosi spendaccioni anche in clima di crisi, come li accontentiamo? Peraltro da ottobre in avanti ci sono loti(kaki) che a pochi piacciono; le pere sono ormai da frigorifero e quando ce le venderanno saranno legni marci, ci sono le mele e di varia natura, ma ormai sono anch'esse da frigorifero; i kiwi(actinidia) devono ancora raccoglierli e saranno edibili solo molto più avanti(ma andranno anch'essi in luogo fresco). L'uva nostrana non c'è quasi più ed è andata a far vino; quella bella che c'è adesso chissà da dove viene (dicono che è trattatissima). Allora che facciamo?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)