COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
27 agosto 2011 14:53 - angie3216
io è dall'anno scxorso che proseguo con lettere dell'avvocato verso ITALCOGIM per un contratto che non dovrebbe essere mai partito,spiegandomi meglio,è venuto il solito operatore in casa per parlare delle offerte che proponeva italcogim,con la scusa di semplice ricontatto per informazioni mio marito ha firmato una carta,io ho sottolineato all'operatore che non era possibile che potessero fare un contratto ,visto le condizioni di salute mia siamo disoccupati entrambi,quindi già verso la compagnia che ci forniva gas e energia eravamo in debito.bene lui risponde di non preoccuparmi che era solo una cosa telefonica,mi avrebbero contattata per dirmi solamente se era possibile o meno cambiare il fornitore.vengo contattata dopo 15 gg circa da una centralinista segretaria o chi comunque lavorava per italcogim,e testuali parole ,mi dice,signora ,non è possibile sostenere un contratto con italcogim perchè lei è in debito ancora con AIM ,quindi il contratto con noi non si può fare.bene per me sembra tutto risolto,io resto a mio sapere sotto AIM e continuo con i miei pagamenti rateali,fino a ottobre,da luglio che era avvenuta la chiamata.a ottobre arriva la bolletta italcgim,mandiamo subito raccomandata con ricevuta di ritorno per chiedere spiegazioni e comunque disdire ogni cosa,anche se mai era iniziato il rapporto con loro avevano fatto contratti e bollette,ogni lettera e avviso che arriva da li in poi arriva sempre da sedi e uffici diversi,ieri 26 agosto 2011 mi arriva una telefonaa da gf suez(nel frattempo non solo cambiano sedi ma anche nome)che mi dice che devo pagare 500 euro per la fonitura del gas.io rispondo spiegando tutto il fatto,e che ho già consegnato le carte all'avvocato,ma non si sono mai degnati di rispondere,stamattina mi arriva un messaggio da GE:RI con scritto poste italiane numero di cnto corrente abi iban e saldo 504 euro.provo a contattarli e naturalmente nessuno risponde.mi stanno torrturando da un'anno,vivo già a fatica caiusa la mia salute,non escpo nemmeno dalla porta di casa perchè mi sento male nemmeno per il primo giorno discuola dei miei figli riuscirò.e queste torture mi fanno stare ancora peggio.cosa dovrei fare ancora?io non ho aperto nessun contratto con loro,al telefono quella "signora"diceva che il contratto non si sarebbe mai fatto e io intanto pagavo l'aim......mi date un consiglio un'aiuto.premesso che non ho un centesimo da spendere,dall'avvocato ci siamo rivolti sotto patrocinio gratuito
11 novembre 2010 16:30 - prudente70
Anche a me e' successa la stessa cosa che a Josephine. Inoltre hanno inviato anche l'sms in cui si invita a chiamare a fronte di comunicazioni importanti che riguardano una pratica. Vi chiedo come devo comportarmi.
grazie
4 novembre 2010 19:41 - lucillafiaccola1796
iwsdamico
"ad Agosto di quest'anno ho denunciato sia la GE.RI. che la WInd ai Caranbinieri"

come è finita con i CC?
notato che ora tutte SrL sono? nel senso che sono ir "responsabili" fino a 10.000 euro e poi t'attacchi? anche gli amministrratori di condominio... i furbettastri.... che vadano a dar via ilqu!
4 novembre 2010 17:14 - josephine
salve, anche io ho ricevuto una lettera della GE.RI. Gestione Rischi s.r.l per il recupero crediti di una bolletta Tele Tu che io non ho pagato perchè mi chiedevano il contributo di disattivazione del 04/05/2010 di euro 50,ooo + iva per un totale di 54,18 che io non ho pagato perchè non ritenevo giusto pagarla dato che avevo fatto richiesta di disdetta il 23/03 e già dal 2/4 è partita la fattura del nuovo gestore e quindi da allora pago questo. Premetto che io sono entrata con Tele 2 in Aprile 2008 e dalla lettera mandatami da codesto gestore diceva che avrei dovuto pagare il costo di disattivazione in caso di disdetta anticipata del contratto(12 mesi) pari a euro60 e io ho disdetto dopo quasi 2 anni. La GE.RI. mi ha mandato una lettera con incluso bollettino da pagare entro 7 giorni dall'ammontare di Euro 70,16. chiedendo anche a me di chiamare al numero 895.... cosa devo fare? grazie..
4 novembre 2010 13:53 - Luisino
Anch'io ho avuto a che fare con la wind, mi mandavano bollette fasulle esempio ADSL FLAT che non ho richiesto è non era nepure installato il pagamento nonostante avendo disdetto correttamente il contratto all Wind niente da fare andavano avanti a bloccare ad altre societa di entrare. Alla fine tramite concilliatore ho vinto ma come pagando 50€ alla fine mi mandano il accredito di 361€ che però avendo accetato la concilliazione era perso. Massa di Farabutti.
4 novembre 2010 11:39 - Domenico Murrone
denunci la condotta anche all'Antitrust
800166661
3 novembre 2010 8:33 - iwsdamico
ho avuto esperienza simile con la GE.RI., per un presunto debito con la WInd che non mi hanno mai potuto documentare perchè non ho mai firmato un contratto con la Wind, ho ricevuto decine di teleofnate e centinaia di sms e questo va avanti da almeno tre anni, avvisato il mio avvocato mi ha detto di ignorarli considerato che la Wind non ci ha mai prodotto un contratto da me firmato perchè inesistente, fatto stà che stanco dell'arroganza e della maleducazione delle operatrici telefoniche della GE.RI. ad Agosto di quest'anno ho denunciato sia la GE.RI. che la WInd ai Caranbinieri nella speranza che qualcuno provveda nei confronti di queste società che operano in questi termini.
29 ottobre 2010 19:30 - lucillafiaccola1796
perché... l'892007 del coda cons... per prendere gli appuntamenti? maghettate del nazzo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)