COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
6 novembre 2010 19:50 - FFFgiovanni
sempre più spesso si vede in TV il viso giovane e pulito di Matteo Renzi che, come molti, sembra parlare bene ma poi alla fine razzolano male.
Nel frattempo, mentre pubblicizza le sue idee in TV, migliaia di cittadini continuano ad essere ingiustamente sanzionati dai suoi autovelox; magari se fra una intervista e l'altra muovesse un dito per risolvere questo problema non lo considereremmo un cattivo impiego del tempo.
OGNI GIORNO PERDUTO E' UN GUAIO!
Le belle idee devono andare in accordo con la loro applicazione, altrimenti è la storia di sempre che oramai conosciamo benissimo.
4 novembre 2010 0:12 - FFFgiovanni
l'istallazione degli autovelox è una procedura complessa tra permessi, sopraluoghi, controlli, ecc, non si può giocare allo scarica barile per restare immuni da colpe quando un autovelox è dimostrato illegale, soprattutto quando è stato segnalato da stampa, associazioni e cittadini agli organi competenti e al sindaco, il quale è il massimo responsabile!
Chi permette queste illegalità deve pagare come paga chi sfora di un solo km/h la velocità con cui è tarato l'autovelox.
Basta fare sconti a queste persone che non ci rappresentano.
2 novembre 2010 21:00 - antonio68
caro ginulfo io vorrei precisare che non sono passato di li a 100 al' ora ma molto ben al disotto hai 100 al'ora visto che non scambio le strade per circuiti di F1 poi ci possono essere ben altri deterrenti per far moderare la velocita se si fa per la sicurezza tipo dossi artificiali se poi lo facciamo per altri motivi tipo battere cassa vada per lautovelox e se ci sono state diverse proteste da parte di tante persone circa 44.000 non credo che sia segnalato bene come dici tu! Quindi penso che un esamino di coscenza te lo debba fare tu e non noi non credi ? noi forse se e come dici tu abbiamo bisogno tutti e 44.000 di un paio di occhiali ? peccato che insieme alla sanzione ricevuta non ci sia compresa una visita oculistica anche se non credo di averne bisogno visto che ci vedo molto bene e conosco i cartelli quando sono visibili e non coperti e messo dietro un palo lautovelox !
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)