COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
1 dicembre 2010 18:06 - michele2765
Se questi signori ed i loro manager (da noi profumatamente stipendiati ogni mese col frutto del nostro sudore chiamato vigliaccamente TASSE...e per Dio questo mi fa andare il sangue al cervello se penso che per pagare queste parassiti levo il pane di bocca ai miei figli) non si mettono in testa che vivono in un contesto fatto di persone e di cittadini a cui devono dar conto del loro operato perché sono nostri dipendenti che per quel che paghiamo riceviamo in cambio servizi da fogna da 4° mondo. Sarà bene di cominciare a prendere in considerazione reazioni severe e dolorose per loro e tutta la loro categoria: banche, assicurazioni, truffatori legalizzati di ogni risma, anche se si nascondono dietro a nomi di grandi società neo statali...insomma tutti quei parassiti che campano sul nostro danaro. Loro quelli attaccati alla nostra giugola.

Si deve fare opera sensibilizzazione,di sputtanamento a livello nazionale ed europeo usando al meglio ed anche con azioni eclatanti da attirare l'attenzione dell'opinione pubblica tipo quello che accade recentemente con chi per aver ragione dei propri diritti é costretto a salire come le scimmie sui tetti.
Bisogna denunciare, sputtanare, battere incessantemente il chiodo, trascinarli sotto i riflettori della Corte Europea e documentare le violazioni dei diritti dei cittadini, del danno psicologico e terroristico che questa specie di staterucolo utilizza contro i suoi contribuenti e li affinché non arrivino sanzioni milionarie per loro e le loro cricche si deve insistere.
Si deve sputtanare le loro lobbi protezionistiche che non permettono un vero libero mercato. E li che bisogna insistere sotto gli occhi di tutti a 360. Che sia liberismo vero come vorrebbe la costituzione italiana ed europea, non quello fasullo di questi italioti.
1 dicembre 2010 10:26 - bizzius
Questi sono dei bastardi e basta e un branco di incapaci raccomandati che non si rendono conto di cosa combinano a noi poveri bastonati lavoratori cittadini italiani
27 novembre 2010 17:58 - schizzo
Ciò è dovuto solo e sempre al cattivo e becero comportamento assunto dalle Istituzioni (per il vero non tutte) nei confronti dei cittadini. Ritardi, mancate comunicazioni operative, direttive da interpretare, circolari formulate con un linguaggio demenziale e con un tomo di richiami da far paura ecc. Ma dico io : se la norma ora è diventata LEGGE per quale becera ragione non viene applicata? Però, se invece le disposizioni sono state correttamente impartite e non sono state applicate, ebbene licenziamo i responsabili facendo loro presente da subito,che se poi saliranno su una torre per protesta,di salirci pure avendo ben presente che abbatteremo immediatamente quella torre (con sopra ovviamente gli inquilini). Possibile che è sempre il cittadinoUtente ad essere bastonato per qualsiasi cosa? Anche se in ritardo è arrivato il momento - come dice il Dr Montezemolo - di riprenderci le nostre cose, perchè le Istituzioni sono nostre. Sacrosanta verità.
27 novembre 2010 17:54 - lucillafiaccola1796
ANDIAMO AL SODO... CHE TITOLO DI LEGITTIMITà HA QUESTA EQUITALIA? GALOPPA FORSE?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)