COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
16 dicembre 2010 11:02 - francescodeleo
Che sia morto non c'è nessun dubbio, ma allora (e perchè no anche oggi) si decantavano le lodi di quel alé magno e si festeggiava la magificenza: del resto chi viveva alla corte del signore riceveva solo vantaggi mentre tutti gli altri che vivevano al di fuori del castello erano solo i contadini che dovevano faticare e fornire beni e anima-li al signore. Io nel frattempo mi sono evoluto e riesco a calciare il pallone con entrambi i piedi e ad educare i miei animali domestici secondo i veri crismi dettati dalla ragione.
15 dicembre 2010 19:05 - lucillafiaccola1796
ah dimentic'avo!
alé magno è motto !
la corona ferrea jè cascata sul pre-puxio !!
15 dicembre 2010 18:59 - lucillafiaccola1796
lamentarsi non serve
agire bisogna, senza aspettare che i troppo furbi si infognino da soli causa la loro incapacità...se non lo volete fare per voi, fatelo almeno per quelli che avete irresponsabilmente messo al mondo! quando si prende un animale, si deve poter provvedere alla bestiola nel migliore dei modi!" con pris o senza pris?
14 dicembre 2010 18:13 - francescodeleo
Nessuna sorpresa. Posso solamente dire che quando berlusca scese in politica diversi miei conoscenti di allora, tutti dichiaratamente e convinti fascisti, dissero che non vedevano l'ora di andare a comandare perchè è giusto che "mangiamo" pure noi (loro, i fascisti) ma non quanto gli attuali politici (ricordo che eravamo in piena tangentopoli) ma molto di più, perchè dovono recuperare (?). Confermo che ci sono riusciti in pieno.
14 dicembre 2010 15:48 - alcianpas
Se è per questo anche altrove. All'azienda ospedaliera di Verona non solo viene sostituito il personale femminile in maternità nonostante l'esubero di personale, ma troppo spesso si nota che quelli che erano stati supplenti sono rimasti nel posto di lavoro anche dopo il rientro del titolare: a quanto pare avevano qualcosa di davvero speciale per indurre i loro responsabili a caldeggiare nuove assunzioni di ruolo dalla graduatoria , quando disponibile, o l'indizione di nuovi concorsi(a spese dei contribuenti) sapendo gia a chi farli vincere.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)