COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
24 dicembre 2010 20:10 - savpg8801
Ma sì - diffidiamo, diffidiamo- come è giusto fare, ma quando (non io) la gente va in questi famosi luoghi culinari o beonari, non guarda mica a niente. Sapete, più spendono e più possono dopo raccontarlo e il godimento sta nella loro faccia; espressioni incredibili. L'unica frase ammessa, con orgoglio mal celato e schiaffo alla miseria, è : sì vabbane, un po' caro, ma si mangia da dio. Alleluia.
Se poi il perfetto intenditore volesse seguire i consigli di questo articolo, si farebbe due uova (anche quì qualche riserva) con la pancetta, sempre appetibili e decisamente meno dispendiose.
Se poi va a cercare in oreficeria, pardon in pescheria, o nel negozione di leccornie e specialità e..........."dobbiamo osservare le etichette e leggere "affumicato con legna",......, quì bene che casca il credulone...crapulone convinto. Ma l'importante è che ci sia questa benedetta etichetta....forse lo farà digerire meglio, convinto, appagato, consapevole che la legge sui bigliettini è dalla sua. L'affumicatina del suo trancetto di salmone, non gli procurerà certamente dei "codice rosso".
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)