COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
16 febbraio 2011 12:28 - renato4822
Egregio signo Mastrantoni, visto che non ritiene di assere in accordo con quanto sta facendo il governo, vorrei sapere da Lei la ragione per cui la congregazione dei giornalista e contraria all'abolizione dell'albo dei giornalisti, perchè per diventare giornalista, pur avendo una laura inproposito, e d'obbligo sottostare alla volontà del direttore, scrivendo articoli che poi sono firmati da altri?
16 febbraio 2011 8:15 - corrado8732
da leggere: "nel paese dei moratti"

http://www.chiarelettere.it/libro/principio-attivo/nel-paese -dei-moratti.php
9 febbraio 2011 19:58 - lucillafiaccola1796
che ciazzecca l'articolo 41 della costituzione
con la crescita dei parrucchini?
9 febbraio 2011 18:42 - ennio4531
In questi mille giorni a me pare che ci sia stata di mezzo anche una crisa finanziaria-economica tra le peggiori del dopoguerra che ha costretto il governo a pensare di salvarci il c... dando miliardi ai cassaintegrati e stendere 'un cordone sanitario' intorno alle banche.
Certo, si poteva lasciare le banche al loro destino così i caasaintegrati..., ma nella vita spesso è necessario scegliere non l'ottimo ma il minore dei mali.
Scrive Mastrantoni perorando ' L'eliminazione dei lacci e lacciuoli che frenano chiunque voglia investire in Italia... L'abolizione delle corporazioni... La riforma della pubblica amministrazione?
Faccio presente che un timido tentativo per riavviare l'edilizia ( Il piano casa ) è stato svuotato dalle regioni avvalendosi delle loro prerogative costituzionali; per l'abolizione delle corporazioni i primi a protestare sono stati i .. giornalisti; per la riforma della pubblica amministrazione, il solo fatto di prendere provvedimenti per ridurre l'assenteismo nell'ambito pubblico, ha scatenato contro Brunetta una guerra santa anche da parte delle opposizioni; la riforma dell'Università ha visto studenti, professori e Bersani andare sui tetti ...
Chiedo a Mastrantoni se, oltre all'abolizione delle corporazioni ( cosa non facile...es.: l'albo dei medici l'aboliamo o meno ?), abbia qualche altra idea che si possa nell'immediato realizzare tenendo presente gli obblighi circa i limiti del disavanzo pubblico verso l'Europa.

Attendo ... rispettosamente
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)