COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
23 febbraio 2011 8:20 - stefano5330
Siamo alle solite ormai non si riesce più a mascherare la vera realtà dei fatti: le auto c'entrano molto poco con questo tipo di inquinamento e lo dimostra il fatto che nonostante il blocco del traffico in numerose città Italiane la situazione non cambia!
Nessuno ha il coraggio di denunciare quello che ormai avviene da anni nei cieli del nostro paese: le centinaia di aerei senza segni identificativi e invisibili ai radar che attrezzati con particolari dispositivi rilasciano nell'aria un mix di sostanze velenose compresi ALLUMINIO BARIO QUARZO ZOLFO e molte altre per scopi militari e pericolosi test sulle persone e sull'ambiente.
Leggete in proposito questo documento ACCORDO ITALIA USA SUL CLIMA.
Dove abito io in provincia di Treviso prima del 2003 (anno in cui è stato fatto l'accordo di cui sopra)le nebbie si presentavano si e no un paio di volte in inverno e mai per più di due giorni consecutivi, mentre adesso ogni anno che passa è sempre peggio.
Ma ancora peggio è che le nebbie di adesso sono per la maggior parte nebbie chimiche di ricaduta,ricaduta di sostanze chimiche sparse nei cieli.
Cercate su internet SCIE CHIMICHE o CHEMTRAILS troverete centinaia di documenti che spiegano questo fenomeno!
Ma basta osservare attentamente il cielo per accorgersi che c'è qualcosa che non va.
Smettiamola di farci prendere in giro da queste agenzie che invece di controllare e tutelare il cittadino non sono altro che tentacoli di un meccanismo che opera a nostro discapito.
18 febbraio 2011 19:38 - lucillafiaccola1796
di Noi non gliene frega un peneamatazzo a nessuno dei nostri ammignaccia ! anzies tiriamo tutti le cuoia sono contenti... essendo cretini non capiscono che poi non gnacciano più un penazzo ! del resto, sono taliani mica svizzeri !
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)