COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
13 aprile 2011 12:09 - gianfranco7781
Per quale motivo non pubblicano l'elenco dei compensi? provo a formulare alcune ipotesi:
1) non li hanno
2) sono troppo esigui
3) c'è da vergognarsi a dirlo ai telespettatori
4) non si vergognano e non li daranno, ne faranno un problema di praivacy
13 aprile 2011 9:46 - SEVERA
io ce l'ho un commento da fare: ho pagato da buona piemontese il canone della RAI, però i canali li vedo un giorno si e 2 no. mi sono permessa di mandare una e mail alla RAI per reclamare il mio diritto, cioè pago e quindi voglio vedere regolarmente i canali per i quali ho pagato. Mi hanno risposto abbastanza prontamente, ma volete sapere cosa mi hanno scritto? che devo pagare per il solo fatto che detengo un apparecchio televisivo, che poi la RAI si veda o meno non ha importanza.
Se l'avessi immaginato non avrei mai pagato, ho buttato via 110 €
10 aprile 2011 17:12 - francesco9244
personalmente mi auguro che una delle riforme più urgenti sia l'abolizione di tutti gli enti inutili, a cominciare dalla rai, che ha, e ha sempre avuto unico riferimento le segreterie della partitocrazia, in particolare della cosca sinistronza della casta, alloccando profumatamente parenti, amici, velinari e pennivendoli vari: il servizio pubblico è solo un miraggio per i più sprovveduti!
per potere campare questo carrozzone, ha bisogno, oltre della tassa, detta canone, degli introiti pubblicitari, delle sovvenzioni statali ed infine di altri finanziamenti pubblici per appianare i deficit di gestione, mentre le TV private, pur non gravando, in modo diretto, sulle tasche di Pantalone, generano consistenti utili, anche per la nazione.
Con la crisi con cui devono convivere ogni giorno i normali cittadini-sudditi, che non hanno riferimento con i boiardi della casta, queste istituzioni di privilegio e di spreco, risultano sempre di più intollerabili, quindi devono essere privatizzate senza altri indugi, il governo che riuscirà a ad attuare questa primaria e sempre più sentita riforma, guadagnerà la gratitudine della stragrande parte degli elettori-
9 aprile 2011 19:20 - lucillafiaccola1796
è tutta una criccaaaaaaa!
s. toro e quellafaccia da nazista di bruttopietro sono "fidanzati" esattamente come pirluscony e d'alemy! sveja Bambi!
8 aprile 2011 10:58 - francescodeleo
Oramai la rai non svolge più il prorpio servizio pubblico. Certo, ci sono ancora delle isole di autonomia, ma la guida della rai sotto tutti gli aspetti è "privata". Da anni cerco di difendere la rai dopo averla attaccata fino agli anni 90 del secolo scorso perchè, come più volte da me ripetuto, il palinsesti sono programmati da persone con un volere esterno a quello dell'azienda. E già, sebbene sia pubblica, sebbene campi col canone, è pur sempre una azienda che da un lato deve restare sul mercato ma dall'altro, essendo pubblica, deve "fare" gli interessi della gente. Ma vi immaginate una rai competitiva sul digitale (per il satellite pare che non ci siano molti problemi, per ora) o addirittura sul web? E' fantascienza!
7 aprile 2011 19:30 - lucillafiaccola1796
è tutta una fiction... anche il con trasto con san toro e santa vacca... per incrementare gli ascolti visivi degli joni!
7 aprile 2011 18:55 - minotauro5801
RAI, di tutto di Piu'; specialmente gli stipendi ed i rimborsi spese.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)