COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
15 aprile 2011 18:10 - michele1551
Povera/o lucillafiaccola1796,
come fai a dire certe castronate? Probabilmente i troppi films polizieschi che lucillafiaccola1796 guarda prima e dopo cena gli impediscono di informarsi veramente come vadano le cose all'interno delle carceri italiane. E' vero, in carcere si muore, ma la percentuale statistica dei suicidi è in linea con i dati sui suicidi delle persone libere. E' ovvio quando una persona si toglie la vita in carcere fa NOTIZIA come nei casi di morte all'interno degli ospedali che sempre più spesso vengono immediatamente acclamati come casi di mal sanità.
E' vero, in carcere si muore perchè innanzitutto si è privati della libertà, dei propri affetti. Spesso quando si arriva in carcere si è toccato il fondo, per problemi di droga, disperazione ed emarginazione. Le carceri oramai straboccano di disperati mentre i cd colletti bianchi e i politici difesi dai migliori giuristi italiani escogitano "legalmente" ogni strumento a loro disposizione per far cadere i processi in prescrizione o a ricusare i Giudici. Certo perchè la colpa è sempre dei Giudici e di chi in Carcere ci lavora con organici e risorse sempre più ridotte dai tagli mal gestiti della P.A.. Amici cari, è triste constatare che la maggioranza della popolazione abbia scelto di essere governata di chi della "giustizia" ne abbia fatto princìpio fondamentale in campagna elettorale. E' triste vedere che la gente come sente o legge che è stata arrestata una persona perchè INDIZIATA di reato, sia pronta a dire: "a pane ed acqua e buttate le chiavi!!" Cari amici, venite in carcere a vedere come si vive, venite in carcere e aiutate chi, si, ha sbagliato ma è disperato.
Cari amici, queste sono solo alcune osservazioni di chi in carcere....ci lavora come poliziotto penitenziario da..28 anni.
10 aprile 2011 21:47 - francesco9244
mi domando come possono esistere ancora in Italia dei co...oni che credono ancora alle amenità dei lucignoli della casta ....
9 aprile 2011 19:18 - lucillafiaccola1796
eh sti' catto feroci... uguali all'altri...
8 aprile 2011 20:13 - lucillafiaccola1796
ma quale suicidio!
l'hanno impiccato altro che!
credete ancora a tutto quello che vi fanno ingurgitare?
e dove era zio onnipresete onnisciente onnipotente? con pirluscony e ruby netti?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)