COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)  
16 aprile 2011 19:56 - francesco9244
ormai, l'italietta non è neppure più un'espressione geografica: l'hanno fatta diventare "cosa nostra" della casta, è solo da ipocriti o da sprovveduti volere fare dei distinguo (Lega e IDV docet), fra le due cosche della casta, che non sono altro le due facce della stessa medaglia; solo che la ds. più becera e la sn più cialtrona e faziosa.-
l'unica alternativa possibile, sarebbe di delegare la gestione politica dello stato ad un gruppo di manager di fama internazionale, oppure essere commissariati dall'Europa, in quanto siamo tutti inaffidabili; come ampiamente dimostrato da tutti i governi che si sono succeduti in questi sciagurati 150 anni, che hanno causato alla gente soltanto guerre, rovine, emigrazione, dittatura e corruzione.
il continuo aumento della pressione fiscale, di certo non bello come auspicano i sinistri, è funzionale solo per i privilegi, gli sperperi e sprechi della casta, del loro codazzo di clientele, escort e trans, per il loro solazzo alla faccia di chi suda per la pagnotta-
lasciamo che questo infausto 150^, venga festeggiato solo da lor signori papponi e dai loro manutengoli di regime!
16 aprile 2011 19:01 - francesco9244
la risposta del non sequestro della villa del Berluska è molto semplice, in quanto, per quanto mi risulta, non è stata confiscata neppure quella del compagno Visco: è nella prassi uno scambio di favori fra affiliati delle due cosche, altrimenti a cosa servirebbe la casta?
ergo, il tutto correttamente 'costituzionale'!-
15 aprile 2011 15:00 - Cepu
Mino, perfettamente d'accordo. ma non prendertela con noi che non abbiamo ancora iniziato a votare per il senato. Il futuro ha cinquestelle !
15 aprile 2011 14:52 - minotauro5801
non e' il re delle minchiate ma il re della minchia perche' sono circa 20 anni che ve lo mette, a voi italiani, nel cul... con vostra grande soddisfazione.Non parlarmi della cosidetta opposizione perche' e' una cura peggiore della malattia
15 aprile 2011 11:35 - Cepu
Come no, mentono tutti ... lui è il re delle minchiate. E i rimbambiti, giù applausi, giù voti.
15 aprile 2011 10:44 - minotauro5801
Mi sembra giusto, sempre credere a quello che si legge sui giornali, sono una vera bibbia.....solo che la bibbia e' piena di cazzate e falsita' ed i giornali..anche.
15 aprile 2011 9:57 - Sandro
Non siete aggiornati: la villa non la acquista più da tempo, ho letto anche che non c'è mai stato contatto con la proprietà (evidentemente...)
14 aprile 2011 16:25 - 261129
in primo luogo non voto berlusconi.
però è evidente il livore di tanti italianetti che si accanisce contro ogni cosa che fa berlusconi.
nn hanno ancora capito, ahimè, che fanno il gioco del berlusconi.
ahimè poveretti
14 aprile 2011 14:44 - minotauro5801
Quando si scrive, prima di scrivere castronerie, bisognerebbe domandarsi: che cosa e' il demanio marittimo ? da chi e' gestito? come e' gestito?
Fanno parte del demanio marittimo:
il lido, la spiaggia, i porti, le rade,le lagune, le foci dei fiumi che sboccano in mare, i bacini di acqua salsa o salmastra che almeno durante una parte dell'anno comunicano liberamente col mare,i canali utilizzabili ad uso pubblico marittimo.
Il demanio marittimo e' quella parte di terreno di proprieta' dello stato che, dovrebbe essere" fino a dove arrivano gli spruzzi del mare", il che e' gia' una bella minchiata. E' gestito per il 99% dalle capitanerie di porto in maniera tale che se tu non conti un cazzo e "parcheggi" la barca sulla spiaggia per eviatre una mareggiata, vengono subito a romperti le palle per "occupazione abusiva del demanio" pero', se sei amico degli amici e costruisci un MOSTRO di 800 stanze che dovra' diventare un albergo, non si accorgono di nulla anche se la sede della capitaneria e' a 100 metri di distanza.Come mai? Boh!
Potrei raccontarne di fatti di capitaneria e demanio vissuti sulla mia pelle ma sarebbe come sparare sul pianista, se li conosci, la eviti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 9 di 9)