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21 aprile 2011 11:13 - Sandro
E soprattutto ricordate che in caso di problemi prima durante o dopo il viaggio/vacanza se avete prenotato in agenzia usufruirete di tutta l'assistenza e le possibilità per risolvere il problema, qualunque esso sia, e in vostro aiuto correrà il signor Tizio o signor Caio, proprietario e/o dipendente dell'agenzia, se prenotate su internet invece dovrete chiamare un numero speciale a pagamento, operativo in determinate fascie orarie ( e nno 24h su 24 come nel caso di un'agenzia tradizionale) e al quale risponderà ogni volta un numero o uno stagista diverso, con scarsa propensione al problem solving, in quanto quando tu agente hai davanti a te la persona in carne ed ossa per risolvergli un problema ne fai una causa esistenziale...quando sei un operatore di call center che segue uno script ben determinato al massimo risponderai "mi dia la carta di credito che le acquisto quello che le serve" oppure il più classico "purtroppo ora non possiamo fare niente, lei risolva il problema come può e poi al rientro ci invii una lettera di reclamo! "....si come no! Naturalmente spero che non siano tutte così le agenzie online, così come non saranno tutti professionali gli agenti di viaggio classici...ma vi assicuro che conosco questi casi che ho descitto, sono realmente accaduti.
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