COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
19 maggio 2011 18:56 - lucillafiaccola1796
la pubblicità nuoce gravemente alla salute, come il farmaco che vuol dire veleno. senza pubblicità, certuni, nanetta-de-qua-nanetta-de là, se ne starebbero a mel'ano 2 a far le casette! invece è un diciassettenio dim quello che ci ha rovi-NATO! e tutto sommato, ben ci STA.LIN!
19 maggio 2011 9:15 - Sandro
No un attimo Alessandro, non bisogna vedere la situazione in questo modo perchè il fine non giustificava il mezzo. Voglio dire che le cassette pubblicitarie, si proprio quelle tipo la foto, io ho proprio quella, non sono il problema. Il problema lo crea chi distribuisce i volantini, perchè ne inserisce in cassetta più di quante persone abitano nel palazzo o potrebbero leggerle ( ho fatto una media, su 20 pezzi si e no 5-6 vengono effettivamente prelevati ), la cassetta si riempie e non c'è neppure il tempo per chi ci abita di svuotarla, a volte quando ritorno a sera a casa la cassetta è stracolma, nonostante la abbia ripulita al mattino.Quindi chiamiamolo un ravvedimento logico, in quanto sarebbero da punire i distributori di volantini, non i cittadini che non sono neppure destinatari diretti di questo materiale, appunto pubblicitario, pennsaci una attimo, sarebbe come far pagare per la pubblicità non richiesta! Anzi, bisognerebbe al massimo obbligare tutti i condomini ad installare apposita cassetta...perchè? presto detto: fino 2 mesi fa il mio condominio non aveva la cassetta. Ogni giorno, sempre, i condmini ricevevano citofonate da parte dei distributori, a qualsiasi ora del giorno, se non rispondeva nessuno andavano via? ma neanche per sbaglio! prendevano i volantini e li buttavano letteralmente per terra, sulle scale o accanto il portone!!! dico per terra davanti al portone! sà quante volte ho litigato ocn questa gente? sà quante volte con una botta di vento tutti i volantini si sono sparsi per strada causando sporcizia a non finire? e poi con la pioggia? bè, questa è la gente da multare! tu fai pubblicità? bè paghi annessi e connessi...sennò non la fai! e attribuire le multe è semplicissimo, si sa chi è il mittente!
Concludo qui dicendo che il ritiro dell'ordinanza è stato giustissimo, ma bisognerebbe inasprire le multe per i distributori, e poi chi è stato il genio che ha scelto come raccoglitore della carta un minicassonetto bianco stradale, quando di carta se ne produce a quintali!?!?!
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)