COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
1 giugno 2011 22:31 - FFFgiovanni
zavorre che ci portiamo appresso da sempre,
ma possibile che non c'è nessun serio politico che leggendo questo blog non si prenda a cuore questo problema e insieme a quello analogo delle accise, morte e obsolete, sui carburanti, faccia di tutto per spazzare via queste ignomie?
1 giugno 2011 10:27 - luigi2382
Siamo nell'era del satellitare e del sistema digitale terrestre con uno svariato numero di canali e la Rai si comporta come se avesse ancora il monopolio. Ci vuole un referundum che propone l'abolizione di tale imposta, perchè se aspettiamo i politici, vedremo questo canone aumentare di anno in anno come avviene puntualmente.
28 maggio 2011 16:36 - roberto2829
Non si rendono conto che esasperano sempre più e si autodanneggiano. La politica non fa nulla per abolire questa scemenza ,le nuove tecnologie permettono di oscurare i canali rai e chi vuole vederli , li paga. Non si può pretendere di far pagare per il possesso di un elettrodomestico per giunta inserito pure nei terminal degli areoporti, nelle stazioni ecc. ecc. Vorrei fare una domanda: riusciremo a liberarci di questo assalto continuo alla nostra privacy, alla nostra libertà? Ho paura che dopo l'sperienza di questi gargarozzi ingurgitanti della cosiddetta destra , il nuovo emergente per quanto sostenuto dagli "indignati" non risolverà un bel niente. Per di più , dopo l'ICI, il primo che promette l'abolizione della tassa TV , vince le elezioni. Meditate!!!!!
28 maggio 2011 14:58 - glacial68
Mi domando....visto che ora c'e il digitale..non si può obligare la rai con una causa a costringerla ad oscurare le sue reti e di fornire una card come con skay ...chi la vuole paga e la vede..
27 maggio 2011 18:45 - lucillafiaccola1796
lo stato, ma è stato privatizzato e quindi siamo in condizione di parità, non può incaricare un sicario privato! facesse la conta delle antenne e seguisse i fili... prima di rompere le parti intime dei privati cittadini! gente che arriva ad architettare tre fictions pur di risparmiare sui costi degli scemeggiati: sarah, yara, melania... stess* sceneggiator*, stess* regist*, fissat* coi congiuntivi imperfetti... er mejo a recitalli è stato zi' michele! il primp è sempre il .... migliore!
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)