COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
15 giugno 2011 19:34 - riccardo1146
Concordo pienamente con Amelio e Roberto. Siamo veramente allo schifo. L'Elba l'ho "assaggiata" sette anni fà , sono scappato via in notevole anticipo. Ero stanco di farmi "rapinare" ogni giorno dal campeggio.Ed erano i primi di luglio! C'è da considerare che quelli toscani sono i camping più cari d'Italia , basta confrontare i prezzi. Lo scorso anno sono stato ad Albinia, prezzi da paura e mare poco pulito. Spiaggia di soli tre metri! Possibile che non si riesca a ridurre il costo del camping? Per l'affitto di 25mq di terreno 75 euro al giorno mi sembrano troppi!!!!! E i proprietari che per guadagnare hanno fatto scempio con i bungalow ( €1200 a settimana camping village voltoncino) non si rendono conto che così ammazzano il turismo all'aria aperta. Non si fanno più roulotte in Italia, per le tende è rimasto il solo Bertoni , i camping si riempiono solo a ferragosto ( una settimana) e poi subito si svuotano. La federcampeggi dorme, l'assocamping pure... e tutto va bene????
15 giugno 2011 9:07 - amelio5834
consiglio vivamente l'Isola d'Elba.
Nessun parametro nella norma: un'incredibile ammucchiata di vacanzieri gravemente tolleranti!!!
Spiaggie incredibilmente indecenti, servizi inesistenti, pronto soccorso ... mah! La ristorazione con tavoli sulle strade e sui marciapiedi, campo boe triplicati a costo considerevole e personale in casupole modello pollaio senza servizi.
Meno male che almeno il mare c'è!
15 giugno 2011 8:18 - roberto2829
Vado in vacanza in campeggio da una vita , prima con la tenda adesso in roulotte. Mai , dico mai visto i 40 m.q a disposizione del campeggiatore. Mai visto un bagno ogni 20 persone. Quello che ho visto fino adesso è un grande affollamento specie in agosto; prezzi proibitivi ( siamo arrivati a € 100 al giorno per una famiglia di tre/quattro persone),mancanza di sicurezza a gogò,animazioni chiassose e inutili. Non si ha il coraggio di prendere di petto un sistema di turismo che potrebbe essere molto importante anche per l'indotto.Si pensa solo ad aumentare i prezzi, a fare le baraccopoli,( vedi Nord-Sud a Sperlonga), pretestuosamente a chiamarli camping-village .
14 giugno 2011 19:40 - lucillafiaccola1796
le stelle le fanno vedere a quei cojoni dei "clienti"

ah
ah
ah
ah !
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)