COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 giugno 2011 22:34 - aandromedaa
Dipende da cosa si intende per placebo dal momento che nessun placebo è totalmente esente da un principio attivo. Ad esempio lo zucchero non è solo un veleno ma anche una droga :-)

http://salute.aduc.it/articolo/placebo+che+cosa+contiene+nul la_18300.php
23 giugno 2011 19:16 - minotauro5801
Ti fanno acquistare tutti quei medicinali che all'ammalato o servono poco o non servono un cazz....., pero' servono a riempire la saccoccia delle case farmaceutiche che poi pagano ai dottori ricchi viaggi, cene e qualche volta anche zoccole.
22 giugno 2011 18:42 - lucillafiaccola1796
ora ho capito, tardona tardona con meno di anni 40, ho capito perché la gggente, malgrado la mole di farmaci che ingurgita, campa di più, malgrado l'inquinamento da scarichi vari e da scie chimiche!!!! perché si ciuccia i PLACEBO!!!!
22 giugno 2011 16:00 - savpg8801
Da qualche tempo alcuni medici, anche specialisti, mi propinano robe varie cosiddette naturali, vitamine, sostanze tipo miscugli o a base di piante o altri ingredienti. A me non hanno mai fatto nulla, intendo non guarire, o la tirano alle lunghe facendomi cronicizzare i mali, poi non ci si fa più nulla. O le mie patologie sono vere e allora se non ci si cura realmente, o tentano di farmele spacciare per inventate facendomi anche spendere soldi per nulla. Sta di fatto che queste robe non sono mutuabili e costano, tra l'altro, tantissimo.
Questo è buono, fa bene, aumenta le "difese", elimina i radicali liberi ma non quelli del partito, rinforza le arterie, toglie le rughe, ti toglie trent'anni dalle frattaglie, toglie l'artrite, è ricco di minerali, vitamine, sostanze varie che ti dimezzano l'età e fanno scomparire ogni genere di disturbi.
Questa è la propaganda.
Ma un conto è che sia facoltativa e che il medico te lo comunichi. Altro è che ti dia anche i medicinali veri per guarirti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)