COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
2 luglio 2011 17:12 - lucillafiaccola1796
occupazione arbitraria e mafiosa del demanio!
e quelli che occupano i passaggi con le auto ed i pedoni si fanno gli slalom? e quelli che occupano il marciapiedi con ristoranti bar e insegne pizzettare? altro che non votiamoli! DEPENNIAMOLI!
a Noi non servono...
stato
regione
provincia
comune
municipio
inutili, anzi dannosi

col conto della serva fo' da me e sto bene come un papa e come un re!
1 luglio 2011 19:27 - alcianpas
condivido molte cose delle lamentele di chi è intervenuto prima di me, tranne una: io ringrazio chi vieta che si portino cani in spiaggia durante la stagione balneare. Purtroppo il cane lascia feci dappertutto, e soprattutto , tanto che sia di grossa taglia che piccola andrebbe a disturbare anche chi non ama i cani, e spero non si voglia imporre questa bestia, utile all'uomo in molti casi. E poi i padroni , constatatone mediamente la capacità di rispetto per il prossimo, non esiterebbero a far fare il bagno ai medesimi. Da un punto di vista razionale non nuoce bagnarsi nello stesso mare diun cane , ma quando esso esce lo sapete tutti il modo in cui si asciuga.
Con la stessa filosofia ringrazio , benchè non le avessi votate, le due parlamentari (i nomi non li ricordo) che imposero nei treni la distinzione tra i vagoni per i possessori di animali e quelli in cui gli animali non devono salire.
Poi il giocare a palla in spiaggia in aree non delimitate da reti o recinzioni da fastidio anche a me: proprio oggi , prima che si andasse via tutti per via della pioggia, ero stato col piccolo patenma d'animo chge mi arrivasse una pallonata, oltre al fastidio acustico dei colpi al pallone. Non so però cosa dica la legge.
Io non ho esperienza di spiagge a pagamento, mi dicevano che in Liguria lo fossero tutte, poi quando andò al governo la sinistra forse qualcosa era cambiato. Una delle cose che mi danno fastidio, ma che non è necessariamente legata al mare, è l'impossibilità di parcheggiare liberamente: ma ragazzi, vi rendete conto che da anni si affida a privati la possibilità di lucrare sul demanio a nostre spese ?
1 luglio 2011 7:25 - sdaslt
Hanno trasformato una delle cose più belle di questo paese in un incubo. Andare in spiaggia è diventato come entrare in un campo minato, e in più a pagamento. Regole stupide come chi le stabilisce. Da sempre rachette, cane, mangiare, ombrelloni sono stati sinonimi della felicità delle famiglie medie italiane che non si possono permettere vacanze di lusso. Ricordate gli anni 60? Provate a dire al politico in spiaggia, sicuramente privatizzata, che queste leggi valgono anche per lui e poi vedete se non si inc....za.
Che siano maledetti tutti questi politici, che ci negano, con le loro malefatte, il nostro diritto ad una vita di felicità, trasformandola in un incubo del pagare, per tutto, dalla'aria alla sabbia. Spero che un giorno arriverà qualcuno dal buon senso che spazzi via questa banda di delinquenti attenti solo ai loro affari loschi, e ad arricchire i grossi padroni, industriali, e lobby varie.
Ma allora Italiani pecoroni cosa aspettate a ribellarvi e spazzarli via. Cosa aspettate a riprendervi al vostra dignità calpestata in nome della politica e delle leggi cretine?
Personalmente se vorrò andare al mare, andrò e darò i miei soldi agli stranieri, finché questo paese non tornerà ad essere un paese che ti permette di vivere sensa assilli. Paesi cento volte più civili ti danno le spiagge libere senza tutte le leggi e leggine, e non hanno nulla da invidiare all'Italia.
Gli Italiani non si rendono conto che il problema sono loro. Mentre il mondo progredisce noi andiamo a ritroso, leccando i piedi al politico di turno e accettando tutte le prevaricazioni che ci impongono questi mafiosi in giacca e cravatta.

Nel mondo, interi popoli si stanno sollevando contro le tirranie e noi ancora a farci f...re da questi delinquenti. Il mare e di tutti, le spiagge sono di tutti, l'aria e di tutti e nessuno ci deve toglierci/far pagare ciò che è del popolo.
30 giugno 2011 12:47 - adrenerg1co
Le norme, per quel che mi riguarda, sono e saranno sempre poco chiare, dipendono dalla spaiggia, dalla ragione, e spesso, troppo sepsso da spiagge private; la spiaggia e il mare dovrebbero essere un bene di tutti, sicuramente rispettato, però se uno si diverte un po' on i racchettoni che c'è di strano?
Esempio: io sapevo che gli stabilimenti nn possono occuapre i 5 metri di spiaggia che seguono la batigia; in questo stabilimento ciò più o meno effettivamente era così; tale stabilimento come quasi tutti in quella zona hanno un bagnino con tanto di zattera "sicuro che ti salvo"; a quanto mi hanno detto per motivi di sicureza nn si può usufruire dela spiaggia, quindi niente asciugamano, per problemi di sicurezza; questo anche se la zattera era dall'altra parte dello stabilimento; insomma in un modo o nell'altro gli stabilimenti si assicurano l'area libera vicino alla spiaggia; certo nn possono piantarci ombrelloni nemmeno loro ma gli torna cmq utile dal punto di vista dell'usabilita, per esempio i paganti hanno la visuale panoramica libera
24 giugno 2011 16:22 - Cepu
Autorizzazione a fare cassa, e nemmeno troppo velata.

Poi ci dicono che c'e' il calo dei turisti !!! Uno che ci casca dentro fa passaparola, e poi via tutti....
24 giugno 2011 14:05 - glacial68
Aspettiamoci anche il divieto di portare i bambini...sono molto fastidiosi fanno rumore baccano casino alzano sabbia ...sono delle creaturine diaboliche...!
24 giugno 2011 13:26 - glacial68
Libertà oggi vuol dire non avere nulla da perdere...!
24 giugno 2011 13:24 - glacial68
E che palle...no cani no giocare no pesca no serf no non on no e che si va a fare a mare ? portiamoci i morti loro sicuramente non daranno fastidio....e mi raccomando non tuffarsi...attenti a gli schizzi...arrecano disturbo !
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)