COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
13 luglio 2011 13:00 - gust
Vorrei che tutti quei "bravi e volenterosi" datori di lavoro, nonchè titolari d'impresa che vogliono aprire di sabato, domenica e, possibilmente, anche il giorno di Natale, ricevessero la visita di un ispettore del lavoro che si accertasse di quanti straordinari vengono effettivamente pagati a quei poveri disgraziati di commessi che, per la quasi totalità, sono costretti a lavorare, 7 giorni su 7, sottraendo la loro presenza alla famiglia, senza meritato e dovuto riposo e, come che non bastasse, GRATIS !
Se ci fossero più opportunità di lavoro, si potrebbe cambiare e, anche loro, che vanno al mare, lasciando i commessi in "bottega" sarebbero più disponibili.
11 luglio 2011 18:18 - minotauro5801
Tu spendi per aprire una attivita', ti spaccano il cul... con le leggi piu' imbecilli e strane del mondo, paghi i dipendenti, lavori come una bestia per mandare avanti la TUA aiitivita' e una cosa inutile, che non ha fatto mai un cazz.. in vita sua, che ha il culo al caldo ed ogni 27 prende lo " stipendio " ti deve dire quando aprire, quando chiudere, quando andare in ferie, a quanto e quando devi vendere.....ma fino a quando riuscirete a sopportarli?
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)