COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
26 agosto 2011 7:53 - enniocian
Ancora non ho visto, dalle mie parti, le spazzatrici sui marciapiedi ( a dire il vero neanche gli spazzini ). Assisto a lavaggi della strada perfettamente inutili, perché la strada, al centro, è sempre pulita, semmai è sporca ai lati dei parciapiedi, che vengono spazzati manualmente, relegando la macchina a mera raccoglitrice. Per quanto riguarda i compattatori, credo, qualcuno mi smentisca, che si potrebbe sollevare i cassonetti anche senza accelerare al massimo la macchina. Ma è come per le massaie, più detersivo mettono più pensano che si lava meglio, e non è vero. Una piccola formazione non farebbe male :
24 agosto 2011 16:36 - roberto2829
Solo rumore degli autocompattatori???? E lo sfumacchio che fanno quando accelerano? Solo noi sudditi dobbiamo sottoporci a gabella annuale per il controllo dei fumi? E gli autotobus dell'ATAC? Fermi al capolinea sempre con il motore acceso ( il CdS vale sempre solo per i sudditi). E i fanatici a due ruote , sempre smarmittati , pure questi chi li controlla? I solerti VVUU che non li vedi mai o se li vedi ai semafori vedi doppio, sono sempre in due, si fanno compagnia........
24 agosto 2011 9:38 - mario3124
sotto casa mia ci sono n.6 cassonetti + n.1 per il vetro e n.1 per la carta : immaginate un pò !
segnalo inoltre il tormentone delle minispazzatrici/maxirumorose, che alle 6 del mattino passano anche sui marciapiedi, rasentando i muri e le finestre e oltretutto sono "dotate" di altoparlante che invita a fare attenzione al mezzo in movimento. Notare che a quell'ora non c'è nessuno sulla strada !
12 agosto 2011 17:39 - lucillafiaccola1796
E RINGRAZIASSERO ZIO CHE NON SI PORTANO VIA ANCHE LORO!!!!!!!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)