COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
16 agosto 2011 18:43 - lucillafiaccola1796
in 60 milioni abbiamo un debito più grosso degli $par'a'tutto $tatuninensi che tolta "mi ami?" che sta annegando, hanno circa 300 milioni di "armati" !!!!
15 agosto 2011 6:47 - shugar
Dimenticavo: siamo commissariati dal debiti e da chi conta in Europa, che poi cercano di nasconderci con una TV tra RAI e Mediaset che fa ridere lo schifo nel contempo, sembra il teatro di nerone
15 agosto 2011 6:43 - shugar
Ho il "cuore che mi gronda sangue!?", schifosa commedia napoletana...la prossima, anzi le prossime volte visti gli 1,9 bilioni di euro di debito sono dietro l'angolo e siccome questi sinora son solo tappabuchi, perche' non s'e' mai visto nessuno che si e' tagliato da solo le gambe, ce ne aspettano di belle per la in futuro per sanita', pensioni e via discorrendo basta che ci possiamo permettere una presidenza che spende 200 e passa milioni l'anno, 4 volte quanto agli inglesi costano i Royal, esempio, altro esempio sono li polipensioni d'oro, i privilegi delle caste in genere di un sistema italico a binario di spesa multiplo che si e' oramai schiantato, mettetevi l'anima in pace, siamo fottuti a parto i lorsignori con le loro ville sulle Barbados o via discorrendo. D'altronde ogni popolo si merita la classe politica che ha!!!
14 agosto 2011 18:40 - lucillafiaccola1796
Negozianti e le bancarelle fecero, pochissimi per pura ignoranza, la maggioranza perché delinquente ed evaditrice, 1000 lire uguale 1 euro. E’ giusto ora che la ggggente si riprenda il malò tolto… gli anglosassoni gran britannici lo stanno facendo e de-cameron di demo-cra-CIA, risponde con le FAFO sicarie! Delatori twitterari e cameraten a ….orteeeee! Bufole e sòle: in anglo$sa$$one DONNE si dice e si scrive WE MEN. TRADOTTO: DONNE SI DICE “NOI UOMINI” Ecco perché fra la figlia di ilio ilare client-one ed il nigritto baracka insana, hanno preferito il maschietto negretto!!!!!
Donne noi uomini… una parola… un programma! E sono tutti uguali… pippe mentali per far credere ai sudditi schiavi che loro hanno sempre ragione, mentre l’unico loro movente è CON LA SCUSA DI GESU’ IO TI FOTTO SEMPRE PIU’ ! Tanto per escortarli, cerchiamoci la lettera che la UE ha scritto, se l’ha scritta, per effettuare la II estorsione! Anche quelli della ue sono u-mani e quindi animali bruti torturatori e bombardatori. Dicono che la II estorsione è gia in GU! Ma non deve ancora discuterla il “parlo-e-mento” e poi il maistatocomunista neapolitan di saclà ratifi-carla? Questi sono cocainati già dalla mattina presto ai TG TV!!!!! L’unica EVOLUZIONE possibile: BB: boicottaggio e baratto!!!!!
14 agosto 2011 1:18 - francescomangascia
Stavolta Egregio Donvito, è assiomatio che, o lei non ha centrato il problema o ha avuyo timore di passare per matto, nel caso avesse affermato che delle organizzazioni si stanno letteralmente impadronendo di una serie di stati europei, su cui contano di regnare,senza esserne né re né politici: nell'ombra; quanto alle quisquilie sulla mensa, e poi ci sono pure quelle sui telefonini e i computer gratuiti cioè pagati da noi, io le rammenterei che una mensa funziona per chi è presente al lavoro, dunque se vanno in Parlmento sempre e solo per 'magnà' non mi sembra che detta azione possa essere paragonabile, senza essere malamente revisionista in anticipo,con degli operai o impiegati che mangiano un boccone al volo e poi tornano a far arricchire i ricconi, ops i padroni.Spero che quanto ho scritto le sia gradito, e he lei lo approvi se non lo fosse le ricoderei allora che lascerà si scrive senza i, cioè senza errori ortografico/grammaticali.B notte e B ferragosto.
13 agosto 2011 15:53 - Cepu
Bella sintesi, concetti che riproporrò nella mia cerchia di conoscenti, grazie.
13 agosto 2011 15:30 - Killer in pensione
I parlamentari NON sono stati scelti dagli elettori. Sono dei NOMINATI.
Le discussioni sui prezzi del ristorante del senato (così come il caso spidertruman o altri analoghi)non sono affatto ridicole. I timidi segnali riguardo ai costi della politica ci sono stati grazie alla grande indignazione popolare nei confronti della casta. E' stato esplicitamente detto da Berlusconi nella conferenza stampa di ieri sera. Un po' di realismo non guasterebbe. Più realismo e meno atteggiamenti snob.

Sul resto sono d'accordo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)