COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
19 agosto 2011 17:55 - lucillafiaccola1796
infatti. invludendo il tfr nella paga, te lo ritassano completamente e poi ti licenziano senza giusta causa, minestrone docet, e ti fottono tutto...solo agli taliani possonofar digerire un talvile stratagemma...co'dardi forti con gli handicappati deboli coi coscosi!
19 agosto 2011 5:00 - il Pelle
Attualmente il Tfr è soggetto a tassazione agevolata (non è cumulabile al reddito): un'associazione di consumatori non dovrebbe dirmi, pertanto, che "probabilmente" il Tfr verrà assorbito dai prelievi degli enti locali, ma spiegarmi come, dove, quando, dove sta scritto che ciò accada. I "probabilmente" sono più adatti agli opinionisti politici: "probabilmente", se Tremonti inserisce il Tfr nei salari, non commetterà l'errore di rendere "invisibile" tale provvedimento, andando così incontro (lui e chi lo appoggia) al più pestifero rancore popolare. Eppure non mi sembra serva eessere dotati di neuroni corrazzati per arrivarci. Se poi questo è un daze bao dove ognuno può "schiacchierare" a proprio piacimento di politica & affini, allora basta dirlo, credevo fosse un sito di un'associazione a favore dei consumatori... e buone candidature a tutti :-)
18 agosto 2011 13:29 - Cepu
Che bello, invece di risparmiarli per il futuro, ce li vogliono dare in busta per tassarli con l'addizionale regionale e comunale !!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)