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7 settembre 2011 7:05 - perla62
E' evidente che il signore che scrive il precedente commento lavora in una Agenzia di Viaggio,quelle che,al bisogno,si defilano,scaricando la responsabilità UNICA sul Tour Operator,facendo finta di non sapere che per legge ne condividono la responsabilità!!!!!!!!!!!
25 agosto 2011 19:24 - Sandro
E quando si acquista da internet e si rimane fregati che si fa ci si attacca al tram?
Inoltre è il caso di fare dei distinguo e delle precisazioni: nei casi di un pacchetto viaggio la responsabilità non è dell'agente intermediario (agenzia viaggi ) ma del tour operator (la marca del viaggio comprato, per dirla alla semplice ) quindi una raccomandata all'agenzia viaggi è inutile e sprecata.
Il danno da vacanza rovinata è stato proprio ultimamente ridimensionato e praticamente è come se non esistesse più, inoltre la quantificazione di tale danno non può essere fatta dal danneggiato ma soltanto in giudizio dal giudice che decide in merito.
Se in hotel avete avuto dei disservizi dovete fare causa all'hotel e a nessun altro, in quanto l'agenzia viaggi non ricopre nessuna responsabilità fungendo come sempre da intermediaria ( i casi di organizzazione sono apparte, in questo caso si equipara l'agenzia al tour operator ).
Infine, se avete prenotato in agenzia, ricordate che dalla vostra avrete sempre un agente in carne ed ossa che venuto a sapere del disservizio avuto si farà in quattro per risolverlo con il minimo vostro disturbo, se avete prenotato su internet....bè come dicevo sopra vi attaccate al tram
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