COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
14 dicembre 2011 20:36 - lucillafiaccola1796
se li poteva beve la merdel con zar kosy in lieu dello sciampagna!
14 dicembre 2011 14:48 - francescodeleo
Mi ricordo che furono lanciate accuse contro l'OMS per avere classificato H1N1 come un'influenza a rischio pandemia. Per accordi stipulati, forse, da tutti gli stati, questi sono stati costretti ad acquistare le dosi in maniera automatica. Di questa polemica non se ne parla più. Sarebbe stato interessante sapere se l'OMS avesse o meno falsificato lo stato d'allerta associato alla pericolosità di questa nuova influenza e se i vari governanti sapessero della "truffa". Nel caso in cui erano ignari non si potrebbe rimproverare nulla a costoro. Ma che cosa sarebbe successo se l'epidemia fosse stata più virulenta e qualcuno fosse rimasto senza vaccini? Non oso nemmeno pensarci. Certo che il giro di affari associato a questa influenza è stato enorme.
13 dicembre 2011 15:17 - massimo5237
Anche i nostri politici hanno pagato milioni di dosi rimaste invendute, io per fortuna mi sono rifiutato di farlo, grazie anche ad ADUC .
Poi lo scorso anno ho sentito che nei normali vaccini anti-influenzali era compreso anche H1N1, sembra proprio che il genere umano debba essere vaccinato per forza contro questo virus totalmente innocuo.

p.s. il virus è stato definito "abbastanza" innocuo solo perchè gli sono state attribuite le morti di persone di 80/90 anni e/o affette da altre malattie terminali!!! Terrorismo giornalistico pagato dalle lobby farmaceutiche ...
30 novembre 2011 16:08 - minotauro5801
La germania? E noi ? E tutte quelle teste di cazz...pennivendoli e queroli che facevano allarmismo per far vendere vaccini alle case farmaceutiche ? Tutti iscritti di diritto al PAPPON CLUB.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)