COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 dicembre 2011 21:16 - filiberto6007
Concordo con quello che ha detto Franco.
In effetti sono furbacchioni... però sfido altre compagnie ad avere il coraggio di praticare i prezzi di Ryanair ho pagato piu caro il parcheggio dell'auto in aeroporto che i voli!L'unica pecca che devo riconoscere è il caos indescrivibile ai GATE dovuto dal fatto tutti si accalcano per il posto (a meno che non si paghi il PRIORITY) non assegnato in aereo, che potrebbe corrispondere al numero di prenotazionne.
Fin che dura...va ben intanto con loro ho girato mezza Europa, vediamo poi come ne escono dalla crisi!
14 dicembre 2011 19:05 - franco3178
Sono un passeggero "frequent flyer" di Ryanair per la tratta Bologna-Lanzarote e Pisa-Fuerteventura, e devo contraddire quanto da Voi pubblicato.
1) recentemente ho ricevuto un rimborso di 119 Euro (100%) per un volo non effettuato a causa loro.
2) E' vero che si paga in piu se non ci si registra in tempo, ma basyta appunto programmare il proprio volo e registrare il bagaglio.
3) Se provate a fare un confronto su questi voli con una qualsiasra compagnia dall'Alitalia fino alla Iberi, vedrete che i costi sono almeno di dieci , ripeto dieci volte maggiori!
4) Non sono un difensore ufficiale di Ryanair, anzi li rimprovero pke ho scritto loro e non mi hanno risposto, ma quanto ai costi è ineguagliabile, ed i viaggi sono sempre puntuali e comodi.

Cordialità
Franco Lombardi
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)